Beautiful, anticipazioni puntate dal 19 al 24 novembre 2018: Liam e Steffy insieme per la prima ecografia

steffy bold and the beautiful

Eccoci pronti per nuove anticipazioni di Beautiful! Cosa succederà nelle prossime puntate della soap statunitense? Come prima cosa, scopriremo assieme a Steffy e Liam se il figlio che aspettano sarà maschio o femmina. Ma non è tutto: qualcuno, oltre a Wyatt, ha visto Thorne baciare Katie e ci saranno novità anche per Hope. Andiamo dunque a vedere cosa succederà negli episodi trasmessi da lunedì 19 a sabato 24 novembre 2018 con le anticipazioni italiane della Soap.

Anticipazioni Beautiful: Hope dice a Liam di amarlo ancora, Steffy preoccupata del loro rapporto

Steffy è molto preoccupata del forte rapporto di “amicizia” tra Hope e Liam: teme che la sorellastra voglia riprendersi il giovane Spencer. Hope la rassicura dicendole che non ha intenzione di rubarle il marito ma che, anzi, desidera una loro riconciliazione e si impegnerà affinché ciò avvenga.

Nonostante le promesse, però, Hope si lascerà andare ad una confessione quando si ritroverà da sola con l’ex: gli dirà di non aver mai smesso di amarlo, ma cercherà comunque di convincerlo a perdonare Steffy per il bene del nascituro.

Thorne scopre chi è l’uomo misterioso di Katie

Wyatt non è il solo ad aver assistito al bacio tra Thorne e Katie: anche Maya ha visto i due in atteggiamenti intimi al ricevimento di nozze di Brooke e Ridge e si reca da Katie per comunicarle il suo entusiasmo.

Thorne, leggendo un sms sul cellulare della Logan, scopre che è Wyatt il suo amante segreto. Successivamente il fratello di Ridge apprende che la relazione tra i due è finita e si fa avanti con Katie baciandola una seconda volta. Ma la donna non si sente pronta per una nuova storia.

Steffy e Liam scoprono il sesso del loro bambino

E’ giunto il momento per Steffy della sua prima ecografia. La ragazza telefona a Liam per chiedergli di raggiungerla in ospedale e condividere con lei quel momento speciale.

Liam è titubante, ma grazie a Hope, che lo convince, si reca all’appuntamento. Durante l’ecografia, i due scoprono che avranno una bambina e Steffy chiede ancora al marito di perdonarla e di tornare a casa, dove costruire una famiglia con la loro figlia.

Nel frattempo, ci sono novità alla Forrester Creations: Ridge propone a Hope il rilancio della linea Hope For The Future e chiede a Thorne di far parte del team in qualità di stilista.

L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here