Beautiful, anticipazioni puntate dal 12 al 17 novembre: Thorne bacia Katie

Beautiful: Katie e Thorn si baciano

Pronti per le nuove anticipazioni di Beautiful? Nelle puntate italiane in onda da lunedì 12 a sabato 17 novembre assisteremo alla festa di nozze di Ridge e Brooke, durante la quale avverrà un bacio tra Katie e Thorne. Purtroppo l’unica persona a vederli sarà Wyatt, che prenderà una drastica decisione…

Beautiful, anticipazioni: festa di matrimonio con sorpresa

Ridge e Brooke sono di nuovo marito e moglie: hanno pronunciato i loro voti nuziali nel salone di Eric e ora si apprestano a festeggiare con amici e parenti.

Durante il ricevimento, la sposa sente, commossa, la voce di Stephanie che le parla dal ritratto appeso sopra il camino. Per l’occasione, infatti, il quadro raffigurante Quinn è stato sostituito da quello della defunta matriarca.

Nel frattempo, Wyatt e Liam, assenti alle nozze, sono insieme e riflettono sul loro futuro. Wyatt confida al fratello di avere una relazione con Katie, ma di non avere il coraggio di impegnarsi seriamente con la donna.

Wyatt sorprende Katie e Thorne

Durante il party, Thorne flirta con Katie e inaspettatamente la bacia. I due sono però visti da Wyatt, attraverso il telescopio che si trova a casa di Katie. Il giovane Spencer, infatti, si è recato nell’abitazione della Logan per farle una romantica sorpresa al suo ritorno… Ma la sorpresa, purtroppo, l’avrà lui!

Il figlio di Bill decide quindi di lasciarla, dicendole che non dimenticherà mai cosa è stata per lui.

Intanto, Thorne ripensa al bacio e si domanda cosa possa significare.

Successivamente, lo stilista si recherà da Katie, flirtando ancora con lei: la Logan, delusa dall’abbandono di Wyatt, non rimarrà indifferente alla corte di Thorne.

Steffy chiede a Hope se è interessata a Liam

Ridge, che finalmente può godersi la vita coniugale con sua moglie, parla con Liam e tenta di convincerlo a non buttare via il tempo con Steffy come invece hanno fatto lui e Brooke.

Steffy si reca a casa di Hope e le due hanno un confronto: la figlia di Ridge chiede alla Logan se è ancora interessata a Liam e se desidera tornare con lui. Ma Hope tranquillizza Steffy rispondendo di no ai dubbi della sorellastra.

Sarà vero?

L’appuntamento con Beautiful è su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.40!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here