Beautiful, anticipazioni puntate dal 5 al 10 novembre: il grande giorno è arrivato!

Beautiful ridge brooke

A breve i fan italiani di Beautiful potranno assistere alle nozze numero 11 di Brooke e Ridge! La coppia ha accelerato i tempi della cerimonia per dare esempio a Liam e Steffy di come i problemi, anche i più gravi, possano essere superati. Fra preparativi, sorprese, rinunce e delusioni, ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 5 a sabato 10 novembre.

Anticipazioni Beautiful: Liam rifiuta l’invito al matrimonio

Mentre tutti sono impegnati con i preparativi del matrimonio di Brooke e Ridge, i futuri sposi chiedono a Liam di essere presente alla cerimonia. La coppia, inoltre, cerca di convincere il ragazzo a perdonare Steffy.

Liam decide di non partecipare alle nozze, gettando nella disperazione sua moglie, che però rassicura il padre dicendogli che continuerà a lottare per ottenere il perdono di Liam.

Nel frattempo, Hope va a trovare di nuovo Liam, offrendogli il suo aiuto: il giovane Spencer le confida di non riuscire a superare il tradimento di Steffy e Bill, ma di provare già un profondo legame con il bambino che la moglie porta in grembo.

Thorne sarà il testimone di Ridge ma…

Come già anticipato in un precedente articolo, Thorne ha accettato di fare da testimone di nozze a suo fratello. Seppur i due abbiano sepolto l’ascia di guerra, Thorne è dispiaciuto di non essere lui a sposare Brooke e si confida con Katie.

Dal canto suo, la futura sposa esprime al cognato il desiderio di vederlo accanto a Katie, dicendogli anche che la relazione della sorella non sembra una cosa seria. Intanto, Katie e Wyatt continuano a vedersi di nascosto, non solo per paura della reazione di Bill ma anche perchè la clandestinità rende tutto più eccitante.

E’ arrivato il grande giorno: presente anche Stephanie!

Il giorno delle nozze è finalmente arrivato: Brooke e Ridge pronunceranno i loro voti nuziali nel salone di casa Forrester e tutti sono molto emozionati, seppur qualcuno sia un pò geloso (Thorne) e qualcun’altra triste e delusa (Steffy).

Per l’occasione, Brooke ha voluto che anche la sua nemicamica di sempre, la matriarca Stephanie Douglas, fosse presente. E così il ritratto della mamma defunta di Ridge è tornato al suo vecchio posto sul camino, con grande commozione di parenti e amici. (Tutt’altra storia, invece, per quanto riguarda le attuali puntate americane di Beautiful, in cui il dipinto è finito distrutto a causa di una lite fra Quinn e Pam!)

Vi ricordo l’appuntamento con la vostra soap del cuore: ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5! Non mancate!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here