Beautiful anticipazioni americane: lite furiosa tra Quinn e Pam, il ritratto di Stephanie finisce distrutto!

lite furiosa tra Quinn e Pam BEAUTIFUL

Era da un pò che a Beautiful non si vedeva Quinn in “rissa” con un’altra donna! I fan americani della soap saranno presto accontentati, poichè assisteranno alla lite tra la Fuller e Pam. E così, dopo Sheila Carter, ormai uscita di scena, sarà il turno di un’altra (ex) psicopatica, ossia la sorella della defunta Stephanie, in procinto di sposarsi con il suo Charlie. Vediamo come si svolgeranno i fatti, leggendo le anticipazioni americane di The Bold and The Beautiful!

Beautiful, anticipazioni USA: Pam e Charlie sono fidanzati

Pamela Douglas, per tutti Pam, e Charlie Weber, il capo della sicurezza della Forrester Creations, sono innamorati ormai da diverso tempo. Siamo abituati a vederli principalmente in scenette comiche o alle prese coi fornelli, ma di recente i telespettatori statunitensi hanno assistito ad un episodio molto romantico.

A sorpresa, infatti, Charlie ha chiesto la mano di Pam, che non si aspettava più la proposta da parte del compagno e che ovviamente ha risposto di sì. Indovinate dove si è svolto il tutto? In cucina! Ecco a voi un piccolo video con i due protagonisti:

Le richieste di Pam fanno infuriare Quinn

I due neo fidanzati comunicano la notizia ad Eric e Quinn, i quali si dimostrano molto felici per la coppia. Ma l’entusiasmo iniziale si spegnerà in un batter di ciglia quando Pam chiederà di poter organizzare la cerimonia nel salone di casa Forrester (dove praticamente si sono svolti quasi tutti i matrimoni della famiglia!).

Per Eric non ci saranno problemi, invece Quinn storcerà il naso, soprattutto quando Pam farà un’altra richiesta: per l’occasione vorrebbe che il ritratto della sorella Stephanie tornasse al suo posto sopra il camino, dove ora è appeso quello della Fuller! Insomma, per Pam sarebbe bello che alle sue nozze fosse in qualche modo presente anche la defunta sorella, la “vera matriarca della casa”.

Avrà inizio così una serie di frecciatine e reciproche accuse, dove le due donne si rinfacceranno il loro passato. E di certo entrambe non sono delle sante, sebbene negli ultimi tempi siano diventate parecchio mansuete! Quindi, la loro furia esploderà di nuovo e a farne le spese sarà… il dipinto di Stephanie!

Durante la lite, infatti, un calcio di Quinn sfonderà la tela della ex moglie di Eric:

Come reagirà il patriarca della famiglia Forrester quando vedrà il ritratto di Stephanie distrutto?…

 

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here