Beautiful, anticipazioni puntate americane: Shauna dichiara che Flo non è mai stata incinta! E ora?

shauna in beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, Hope è sempre più vicina a Flo, ora che ha scoperto di essere sua cugina. Anche la verità sullo scambio di culle sembra essere dietro l’angolo, poichè Shauna, ignara del segreto della figlia, svelerà che essa non è mai stata incinta! Ecco tutte le anticipazioni degli episodi in onda attualmente negli Stati Uniti.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Shauna e Flo nella famiglia Logan

Da un pò Hope sta cercando l’amicizia di Flo. La terzogenita di Brooke, infatti, si sente in qualche modo vicina alla Fulton, poichè entrambe, seppur in modo differente, hanno perso una figlia. Hope ha partorito la piccola Beth e subito dopo ha tenuto il suo corpicino senza vita tra le braccia; Flo ha dato invece in adozione (a Steffy) la sua neonata.

In realtà, sappiamo che si tratta della stessa bambina, vittima dello scambio di culle ideato dal dottor Reese Buckingham: il medico ha scambiato Beth con una neonata morta e Flo ha finto di essere una ragazza madre in cerca di una famiglia per “sua” figlia. Così ora Steffy è diventata la madre adottiva della figlia di Hope.

Diverse volte Flo è stata tentata di raccontare tutta la verità, soprattutto per i sensi di colpa verso Hope. Ma si sa, più un segreto sta al nascosto e più è difficile svelarlo. Le cose per Flo si fanno ancora più complicate dopo l’arrivo della madre Shauna: anche lei nasconde qualcosa e cioè il nome del padre della ragazza. Se in un primo momento la paternità viene attribuita a Bill Spencer, avventura di una notte a Las Vegas, si scopre poi che Flo è figlia di Storm Logan. Tutto grazie ad un test del DNA che Wyatt ha regalato alla sua ex.

Ebbene, anche Flo è una Logan e come tale viene introdotta nella grande famiglia tutta al femminile: Brooke, Donna, Katie e naturalmente Hope. Quest’ultima è felicissima della scoperta della parentela mentre per Flo, che finora ha cercato di evitare la cugina, sarà impossibile sottrarsi a lei… e quel segreto peserà come un macigno.

Puntate americane Beautiful: Flo è costretta a dire la verità a Shauna

Durante la riunione delle donne Logan, Flo scoprirà che il cuore di suo padre Storm, morto suicida diversi anni fa, batte nel petto di Katie. La sorpresa e la commozione per aver trovato una nuova famiglia, saranno sostituite dal terrore di perderla quando Shauna, ignara di ciò che nasconde Flo, dichiara che sua figlia non è mai stata incinta!

Tutti ormai sono a conoscenza del fatto che Flo è la madre biologica di Phoebe (ovvero Beth). La stessa Donna, zia della ragazza, aveva condiviso con lei l’esperienza di aver dato in adozione un bambino (Marcus, figlio di Justin).

Ora la sconvolgente affermazione di Shauna potrebbe spezzare tutti gli equilibri (già precari per i sensi di colpa di Flo). Ma come sempre verrà trovata una soluzione che manterrà salda la rete di bugie in cui è intrappolata la Fulton.

Flo sarà costretta a raccontare alla madre il suo coinvolgimento nello scambio di culle. E Shauna, seppur scioccata, acconsentirà a mantenere segreta la confessione della figlia. Quindi, Flo dirà a tutti di aver nascosto la gravidanza a Shauna e quest’ultima, a sua volta, farà finta di non aver mai saputo che la ragazza fosse incinta.

Ma fino a quando reggerà questa fitta rete di bugie?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here