Beautiful anticipazioni americane: Hope e Liam si riprendono la loro Beth ma Steffy…

Beautiful Hope e Phoebe

Il lieto fine è arrivato! Tornata dalla breve luna di miele con Thomas, Hope scoprirà che la sua  Beth è viva e che si tratta di Phoebe! Sarà un emozionato Liam ad informarla. Ecco le anticipazioni americane di Beautiful.

Beautiful anticipazioni americane: Hope e Thomas tornano dalla luna di miele

Hope e Thomas, dopo un weekend in albergo, tornano alla vita di tutti i giorni. Al momento non si sa se la mini – luna di miele organizzata in fretta e furia da Thomas abbia portato i suoi “frutti”.

Lo stilista, infatti, dopo i diversi due di picche ricevuti da Hope (compreso il rifiuto nella prima notte di nozze), sperava che restando un paio di giorni da soli, la neo sposa decidesse di concedersi a lui. Cosa che si presume la Logan non abbia fatto, vista la (pericolosa) confessione sui sentimenti per Liam…

Ma non si sa mai, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo!

Durante la breve vacanza di Hope e Thomas, Liam è venuto a conoscenza della verità su sua figlia Beth. Il piccolo Douglas, infatti, nonostante le minacce del padre, ha raccontato tutto ciò che aveva sentito. La conferma è arrivata poi da Flo.

Insomma, solo Hope, la madre della bimba creduta morta, mancava all’appello. Rientrato al lavoro alla Forrester Creations, Thomas apprenderà che Liam ha scoperto tutto e cerca una via di fuga, confondendo la moglie.

Beautiful anticipazioni trame americane: finalmente Hope e Liam possono tornare ad essere una famiglia con la loro Beth

A nulla serviranno i tentativi di depistaggio del folle Thomas, infatti Liam irromperà nell’ufficio di Hope e le rivelerà che la madre di Phoebe è proprio lei, perchè Phoebe è in realtà Beth!

Dopo lo shock iniziale, Hope si abbandonerà alle lacrime di gioia e riabbraccerà quella figlia che credeva perduta sull’isola di Catalina.

Ora i due genitori potranno finalmente pensare di riunire la loro famiglia. Tutti sapranno la verità ma ci saranno conseguenze disastrose per alcune delle persone coinvolte. Prima fra tutte Steffy, che per mesi ha fatto da madre alla bambina e che sarà distrutta dal dolore al pensiero di dover rinunciare a lei.

Non solo. Il trio del patto, ovvero Flo, sua madre Shauna e la modella Zoe (ricordiamo figlia del dottor Reese Buckingham, artefice dello scambio di culle) subiranno l’ira di Brooke e Ridge. Quest’ultimo giurerà che le tre donne non la passeranno liscia.

Ma cosa accadrà quando si verrà a sapere che anche Thomas era coinvolto nel segreto?

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here