Beautiful, anticipazioni puntate dal 23 al 28 ottobre 2017: una grande scoperta

Beautiful

Non sempre è possibile nascondere una tresca. Soprattutto se ci sono molte persone interessate che osservano. Le puntate italiane di Beautiful, relative alla prossima settimana, dal 23 al 28 ottobre 2017 lo dimostrano. Quale sarà l’inganno, secondo voi?

Anticipazioni italiane Beautiful

Una delle nostre soap preferite, tra le altre cose, la più longeva in assoluto è trasmessa dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Katie da un pò di tempo sta tenendo d’occhio Quinn e Ridge, e ha provato diverse volte ad avvisare la sorella Brooke. Cosa succederà da lunedì 23 a sabato 28 ottobre?

Lunedì 23 ottobre ore 13.40

Liam Steffy beautiful

Liam e Steffy si stanno sposando a Sidney e tutto sta andando a gonfie vele. L’unico neo è la presenza di Sally Spectra, che ha raggiunto Thomas in albergo. La commozione di tutti è enorme, finalmente un sogno si realizza. Il ricevimento, a cui partecipa tutta la famiglia Forrester è una meraviglia.

Non ho detto bene sopra, non tutti i Forrester sono in Australia, Wyatt infatti ha preferito rimanere a Los Angeles. Mentre gli sposi si godono un giro in motoscafo, lui è da solo a bere in un locale anonimo.

Martedì 24 ottobre ore 13.40

Come abbiamo già detto al matrimonio tra Steffy, interpretata dall’attrice Jacqueline MacInnes Wood e Liam, Scott Clifton), c’è però un’intrusa. Thomas ha infatti invitata, all’insaputa di tutti, Sally Spectra,  Steffy alla vista della rivale non sarà per niente felice. Nel frattempo un’altra coppia sta ricordando il passato, che la celebrazione ha fatto tornare loro in mente.

Eric e Brooke ripensano, infatti commossi, ai trenta anni trascorsi insieme, da quando si sono conosciuti e a tutto quello che ha passato, nel frattempo, la famiglia Forrester.

Mercoledì 25 ottobre ore 13.40

Al ricevimento quindi sono presenti i rappresentanti di due importanti famiglie, unite e divise da rapporti di amore e odio, come la soap d’oltre oceano ci ha abituati.

Entrambi, sia i Forrester, che i Logan sono riuniti in Australia per celebrare le nozze di Liam e Steffy. Dovrebbero seguire a breve quelle di Ridge e di Brooke.

Queste ultime potrebbero però fornirci un clamoroso colpo di scena. Ridge e Quinn si sono appartati su una spiaggia. In realtà hanno deciso di interrompere la loro relazione.

Quinn ha giurato fedeltà ad Eric ed ora sta porgendo un saluto molto “emozionato e triste” a Ridge. Qualcuno sta però osservando tutta la scena, che succederà ora?

Anticipazioni Beautiful sally

Giovedì 26 ottobre ore 13.40

Sally incontrerà la sua rivale e, visto che si trova al ricevimento con Thomas, porgerà la mano alla sposina. L’intenzione è quella di deporre l’ascia di guerra, ma non entrambe le parti sono d’accordo.

Steffy infatti non allungherà la mano per stringere quella della Spectra. Non ha mai accettato che la rivale entrasse nell’azienda e non ne vuole sapere del suo rapporto con Thomas.

Venerdì 27 ottobre ore 13.40

Ridge e Quinn, come abbiamo detto si sono scambiati un languido bacio. Brooke che ha visto tutto affronterà, subito dopo, l’attuale moglie del suo ex marito.

Le due donne si scontreranno duramente, senza alcuna esclusione di colpi. Subito dopo Brooke prenderà un taxi e raggiungerà Eric in albergo, che pensate che succeda?

Sabato 28 ottobre ore 13.40

Non c’è alcun dubbio sulla volontà della donna disperata, a cui Eric aprirà la porta. Brooke sta per informare il suo ex marito di ciò che ha visto in spiaggia, cioè che Quinn stava baciando Ridge.

Quest’ultimo arriverà appena in tempo per fermarla. Brooke però non intende più sposarsi e vorrebbe dire a Eric quello che ha visto.

In un secondo momento però la donna cambierà idea. Ella affronterà i due amanti e dirà loro di non rendere partecipe Eric di ciò che ha visto.

Non vuole infatti ferire il suo ex, ma esclude la possibilità di sposare l’amante di Quinn, anche se la storia dovrebbe essere finita.

Steffy e Liam, concluso anche il ricevimento, sono ora l’uno tra le braccia dell’altra. E’ la loro prima notte di un matrimonio tanto atteso.

Torneremo presto a raccontarvi altri episodi, ne avremo da dire, non mancate! La tresca verrà a galla?