Beautiful, anticipazioni USA : Quinn trova il figlio Wyatt a letto con Katie!

beautiful

Cosa succederà questa settimana nelle puntate americane di Beautiful? La scorsa volta abbiamo parlato principalmente di Bill Spencer e delle sue strategie per tornare al “potere”. Oggi invece ci soffermeremo su due donne del suo passato e su una scoperta davvero sconvolgente!

Anticipazioni Beautiful, Wyatt e Katie scoperti da Quinn

Negli States, i fans di Beautiful potranno finalmente assistere alla reazione di Quinn nello scoprire chi frequenta suo figlio. E non lo verrà a sapere da terzi, bensì lo vedrà coi suoi occhi: lo troverà a letto insieme a Katie!

Eh sì, i due amanti sono stati beccati proprio dall’ultima persona che doveva sapere di loro. Il segreto, mantenuto finora da Eric (il Forrester ne era venuto a conoscenza prima da Sheila, poi sorprendendoli lui stesso), ora non è più al sicuro.

Beautiful, Quinn e Katie di nuovo nemiche

Quinn è furiosa: il suo “piccolo” nelle “grinfie” di Katie, proprio lei che tempo prima faceva gli occhi dolci a suo marito Eric, proprio lei che era sposata col padre di Wyatt. Se la Fuller in precedenza era gelosa dell’amicizia tra Katie ed Eric, adesso è disgustata da questa nuova relazione.

Come si può vedere dal video, Quinn reagisce abbastanza violentemente. Sappiamo bene quanto la Fuller sia protettiva nei confronti del figlio, e quante volte abbia organizzato astuti piani per farlo essere felice in amore.

E sappiamo bene anche quanto possa diventare diabolica nei confronti di chi la ostacola.

quinn Beautiful

Proprio Katie, mesi addietro, era stata “vittima” (nella mente malata di Quinn) di un’aggressione mortale per mezzo di un candelabro: la Fuller aveva immaginato la scena dopo aver visto la Logan baciare (sulla guancia) Eric.

A proposito di Eric: come si comporterà Quinn con colui che già sapeva tutto e col quale si era promessa di non avere segreti?

Come reagirà Bill alla notizia?

wyatt bill Beautiful

Chi sarà il prossimo ad apprendere della storia tra Katie e Wyatt? Con ogni probabilità, Quinn correrà dal padre di suo figlio per farsi aiutare. E sicuramente lo Spencer non ne sarà contento…

Una delle paure di Wyatt, che all’inizio della relazione non si preoccupava più di tanto, era quella di perdere la stima di suo padre. Ora che Bill è praticamente in guerra con Liam, spetta a Wyatt il “titolo” di figlio prediletto, e la scoperta del segreto da parte del genitore potrebbe cambiare le cose.

Riuscirà Quinn Fuller ad ostacolare, senza far vittime, il rapporto tra suo figlio e la sua nemica ritrovata Katie Logan? Cosa architetterà stavolta?

Oppure, al contrario, ci sbalordirà accettando la storia? … Io ho i miei validi dubbi…!

Ma siamo nel mondo di Beautiful, tutto può succedere.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here