Beautiful, anticipazioni USA: Bill infuriato per le spese folli di Liam passa al contrattacco

Beautiful

Bentornati amici di Beautiful! Torniamo a parlare di anticipazioni americane e di ciò che sta accadendo in questi giorni nelle attuali puntate USA.

E torniamo a parlare del ricco e potente, nonchè estremamente affascinante (sì, devo ammetterlo: è uno dei miei personaggi preferiti!) Mr Dollar Spencer, alias Bill. Il magnate dell’editoria, che come ormai sappiamo è stato messo “fuori gioco” dal suo primogenito, troverà (o meglio, cercherà) una maniera per rientrare in carreggiata.

Ma vediamo i dettagli.

Beautiful USA, Bill e le spese “pazze” di Liam

Protagonista delle attuali puntate americane di Beautiful, oltre alla perfida Sheila e ai suoi diabolici marchingegni e all’amicizia-non amicizia di Sally e Liam, è l’astuto (non sempre) Bill Spencer.

Justin Barber, vicepresidente esecutivo della Spencer Publications, spalla destra e fidato amico di Bill, informa il suo capo della situazione finanziaria dell’ “impero” editoriale. Così Spencer viene a conoscenza delle ingenti spese effettuate da Liam.

Il figlio, ricordiamo, è intenzionato a risarcire Sally Spectra dei danni subiti a causa dell’incendio commissionato da Bill. E, dopo aver costretto il padre a nominarlo amministratore delegato della S.P. e a prendersi una “pausa” dal lavoro, ha sborsato una somma di denaro assurda per acquistare la Spectra Fashions. Come se non bastasse, si rivolge ad un team di architetti per la ristrutturazione dell’edificio.

Bill ovviamente va su tutte le furie e cerca una soluzione…

Beautiful USA, l’espediente di Bill

ken beautiful

Si chiama Ken la soluzione al problema di Bill, e sarà interpretato da Danny Woodburn che a Beautiful comparirà come guest star. L’attore ha impersonato svariati ruoli in film per il cinema e serie per la tv, quali La signora in giallo, Baywatch, Beverly Hills 90210, Providence, Angel, Streghe, CSI, Bones e tante altre.

Woodburn, affetto da nanismo, è stato notato dalla responsabile dei casting di Beautiful ad un convegno della CBS, in cui l’attore promuoveva il lavoro per artisti disabili anche in ruoli non per forza basati sulla loro “diversità”.

Ken, un genio dell’informatica dai metodi poco legali, verrà contattato da Bill per entrare nel sistema informatico della Spencer Publications e cancellare la confessione sull’incendio registrata da Liam. La prova della colpevolezza di Bill è stata infatti usata dal figlio per ricattarlo. Eliminandola, Mr Dollar potrà tornare finalmente al suo ruolo nell’azienda.

Il personaggio di Ken entrerà in scena (negli Stati Uniti) il 19 ottobre.

CONDIVIDI