Beatutiful, anticipazioni americane: il nuovo volto di Thorne

Winsor Harmon beautiful

Fulmine a ciel sereno per Beautiful, la pluriennale soap d’oltre oceano. Non crederete ai vostri occhi, quando leggerete dell’addio di uno dei protagonisti più famosi di Beautiful. Di chi si tratta?

Beautiful, anticipazioni americane

Abbiamo imparato ad aspettarci di tutto da Beautiful, trasmessa dal lunedì al sabato alle 13.40 su canale 5. In italia vedremo Quinn Fuller, la nuova moglie di Eric.

beautiful anticipazioni

La diabolica donna, dopo il matrimonio tra Zende e Nicole, si è ritrovata sola con il figliastro Ridge. Quello che è successo tra i due lo conosciamo bene: un bacio appassionato.

Se ascoltiamo gli spoiler provenienti dall’America, scopriremo novità impensabili. Eccone una: Winsor Harmon dirà, o meglio, ha già detto addio a Beautiful, quale sarà il motivo?

Ed è stato solo qualche ora fa che Thorne Forrester, interpretato da Winsor Harmon ha scritto un post su Twitter.

Si tratta del suo annuncio di aver ricevuto, a sua volta, una comunicazione da parte della produzione che non sarebbe più stato nel cast di Beautiful.

A quanto pare Bradley Bell ha deciso di rescindere il contratto per arruolare un altro protagonista, che interpreti il fratello di Ridge.

Harmon ha augurato buona fortuna al nuovo attore e a tutta la soap“. La repentina ed inaspettata sostituzione fa riflettere, ci sarà una nuova storyline per Thorne?

Anticipazioni americane: novità sul cast

Come sappiamo, le ultime puntate hanno mostrato Liam e Steffy in crisi. Il giovane è infatti determinato e deciso ad ottenere potere nell’azienda a discapito del padre Bill.

Liam nel frattempo è riuscito ad aiutare Sally Spectra, le ha ceduto l’edificio della Spectra Fashion e i due si sono avvicinati moltissimo.

Steffy, naturalmente, non ha preso affatto bene questa storia. E se anche lei fosse vittima di una passione proibita? Steffy si è avvicinata un po’ troppo al suocero Bill, che ne sarà di loro?

Thorne, etichettato come il personaggio più sfortunato dei Forrester

Thorne ultimamente non si è fatto vedere a Los Angeles. Il suo ultimo ritorno in città è avvenuto per tentare di evitare le nozze tra il padre Eric Forrester e Quinn Fuller.

Nella sua vita ha subito molti eventi negativi. Il peggiore, ricordiamo è stato la morte di sua figlia Aly.

Ricordiamo che la giovane ragazza è morta durante un litigio con Steffy Forrester.

Thorne lasciò Los Angeles per scoprire la verità su questo incidente, dopo la morte della figlia. Il fratello di Ridge sarebbe nella capitale francese, a Parigi.

Ricordiamo la vita di Thorne

Thorne Forrester si è sposato ben cinque volte. In ordine, Caroline Spencer, Brooke Logan, Macy Sharpe, con quest’ultima i due sono saliti due volte all’altare. Infine con Daria Einstein.

Che ci dobbiamo attendere ora, da questo fulmineo cambiamento di attore protagonista? Nuovi intrighi e nuove trame sicuramente. D’altra parte questa è Beautiful!

Vi lasciamo con la foto dell’attore che interpreterà il “nuovo” Thorne, si tratta dell’attore Ingo Rademacher.

Eccovi chi è:

Ingo Rademacher beautiful thorne

Il tweet del suo recente annuncio: