Audrey Hepburn, in arrivo la prima serie tutta italiana

Audrey Hepburn serie tv

Audrey Hepburn rivivrà in una serie tv dedicata alla sua vita: a firmare il progetto è il figlio Luca Dotti con la produzione di Wildside

La vita della divina Audrey Hepburn sarà raccontata in tv nella prima serie, peraltro tutta italiana. Prodotta da Wildside, per intenderci la casa di produzione italiana de “L’Amica Geniale” e “The Young Pope”, ha confermato la realizzazione della prima serie televisiva ispirata alla vita di una delle dive del cinema internazionale.

Audrey Hepburn serie tv: le anticipazioni

La prima serie televisiva dedicata alla vita di Audrey Hepburn si farà. Un progetto importantissimo che vedrà impegnato in prima persona il figlio Luca Dotti, nato dal matrimonio con lo psichiatra napoletano Andrea Dotti.

Dopo il libro di memorie “Audrey mia madre” dedicato alla madre, Luca Dotti ha voluto renderle omaggio anche con la prima serie tv in cui verrà raccontata tutta la vita della star di “Sabrina” e “Colazione da Tiffany”. Purtroppo i fan dell’attrice americana dovranno aspettare alcuni anni per vederla, visto che le riprese inizieranno non prima del 2020; un arco di tempo necessario per consentire a Luca Dotti di raccogliere informazioni sull’infanzia ed adolescenza della madre.

Audrey Hepburn fiction: le prime anticipazioni

Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma possiamo anticiparvi che la prima fiction dedicata all’attrice ed icona di stile ripercorrerà la vita privata e professionale: dai primi anni tra Belgio, Regno Unito e Paesi Bassi fino alla consacrazione come attrice con la vittoria del Premio Oscar nel 1954.

Ancora non è dato sapere quale sarà la rete a trasmettere la fiction evento che, con molta probabilità, sarà interamente girata in lingua inglese per soddisfare la platea internazionale. Nessuna indiscrezione neppure sull’attrice chiamata ad interpretare sul piccolo schermo una della attrici senza tempo e tra le più amate dell’industria cinematografica mondiale. Non resta che attendere ulteriori notizie, che potrebbero arrivare già nei primi mesi del 2019.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here