Ascolti Tv ieri: Sirene vs L’Intervista con Silvio Berlusconi, ecco chi vince | Auditel 2 novembre

sirene serie tv rai

Consueta sfida tra Rai e Mediaset anche ieri sera. Se da un lato Rai 1 mandava in onda la Serie Tv fantasy “Sirene” Mediaset su Canale 5 rispondeva con l’intervista di Maurizio Costanzo a Silvio Berlusconi, ex premier e fondatore delle reti televisive Mediaset. Chi avrà vinto la gara Auditel di giovedì 2 novembre 2017?

Ascolti Tv ieri, 2 novembre

**dati completi entro le 10.10**

Ma andiamo subito con darvi “i numeri” riguardanti la prima serata in tv di ieri sera.

Vi anticipiamo subito che a vincere la serata Auditel di ieri è stata la Serie Tv di genere fantasy andata in onda su Rai 1. Stiamo parlando di Sirene. La fiction con Luca Argentero ha totalizzato 4.175.000 spettatori pari al 17.3% di share.

La squadra di Enrico Lucci anche ieri sera, su Rai Due, è riuscita a sviscerare, con arguzia ed irriverenza, alcuni argomenti di cronaca e politica. Il programma “Nemo nessuno escluso” è stato seguito da 1.028.000 spettatori pari al 4.6% di share.

Il film drammatico “Destini incrociati” con Harrison Ford trasmesso da Rai 3 è stato visto da 1.737.000 spettatori pari ad uno share del 7.1%.

Di tutt’altro genere, invece, il film commedia andato in onda su Rete 4. Ci riferiamo a “Indovina chi sposa mia figlia”, con Lino Banfi nei panni di un padre che, da un giorno all’altro, scopre che sua figlia ha deciso di sposarsi con un perfetto sconosciuto. Il film è stato visto da 1.032.000 spettatori con il 4.3% di share.

In un primo momento doveva andare in onda il film d’azione “Taken 3 – L’ora della verità” poi mediaset ha deciso di mandare in prima serata l’intervista di Maurizio Costanzo a SILVIO BERLUSCONI in prima TV su Canale 5. Silvio Berlusconi da Costanzo s’è raccontato a 360°. Quanti avranno visto la trasmissione? La puntata è stata seguita da 2.193.000 spettatori pari all’8.7% di share.

La compagnia comica più pazza della tv, capeggiata da Paolo Ruffini, è tornata. Ci riferiamo, logicamente, al programma di Italia 1Colorado“. Lo show comico è stato seguito da 1.682.000 spettatori pari al 7,8% di share.

Il programma di attualità “PiazzaPulita” in onda su La7 è stato visto da 820.000 spettatori con uno share del 4.4%.

Prosegue il cammino a punteggio pieno dei ragazzi di Inzaghi, che ieri sera per la sfida di Europa League contro il Nizza ha vinto per 1-0. La partita di Uefa League “Lazio vs Nizza” è stata trasmessa in chiaro da TV8 e ha ottenuto 1.378.000 spettatori con il 5.4% di share.

Su Nove la seconda edizione di Top Chef ha raccolto 546.000 spettatori con il 2.2%.

Potrebbe interessarti: