Ascolti Tv ieri, Sotto copertura vs Grande Fratello Vip | Auditel 30 ottobre

grande fratello vip del 30 ottobre
Ilary Blasi, conduttrice del Gf Vip

Cosa avete visto ieri sera in tv? La serie tv ‘Sotto copertura’ su Rai1, il reality show ‘Grande Fratello VIP’ su Canale 5 o un altro programma in onda in prima serata sul digitale terrestre? Vediamolo insieme con i dati auditel di ieri, lunedì 30 ottobre.

Ascolti Tv ieri, 30 ottobre

Sotto Copertura 2
Una delle scene finali con la cattura di Zagaria

Su Rai 1 è andata in onda la Serie TV ispirata a fatti realmente accaduti, “Sotto copertura”, che parla della cattura da parte della squadra mobile di napoli di michele zagaria, noto boss della camorra e precisamente della fazione dei Casalesi. La fiction è stata vista da 4.610.000 spettatori pari al 19% di share. Se vi siete persi la serie non preoccupatevi, ecco come fare a rivederla in streaming.

La Serie Tv “Criminal minds”, su Rai 2, ha totalizzato 1.236.000 spettatori pari al 5.1% di share.

La rubrica di attualità in onda su Rai 3 “Report” ieri sera è stata seguita 1.596.000 spettatori pari al 6.2% di share.

Il programma di approfondimento in onda nel prime-time di Rete 4 che vede come conduttore il giornalista Paolo del Debbio, “Quinta Colonna”, è stato seguito da 832.000 spettatori con il 4% di share.

francesco monte cecilia

Nomination, colpi di scena, fine di un amore in diretta e tanto altro nella puntata di ieri sera del Gf vip (noi di superguida vi abbiamo raccontato passo passo tutto ciò che accadeva in casa) andato in onda su Canale 5. Il reality show condotto da Ilary Blasi è stato visto da 4.762.000 spettatori pari al 25.2% di share. Altro successo in termini di Ascolti tv per Canale 5.

Il film fantascientifico “Next” con protagonista Nicholas Cage nei panni di un uomo in grado di prevedere il futuro pochi istanti prima che esso si verifichi, andato in onda su Italia 1, è stato seguito da 1.474.000 spettatori con uno share che si attesta al 5.7%.

I drammi sul lavoro si uniscono a quelli personali per i protagonisti del medical-drama “Grey’s Anatomy” fiction in onda su LA7. La serie è stata vista da 433.000 spettatori pari al 2.4% di share.

Un sistema giudiziario corrotto, un avvocato senza scrupoli ed una vendetta da perpetrare. Nel film trasmesso da TV8 ieri sera “La Giuria” non è mancato proprio nulla. Il thriller è stato visto da 292.000 spettatori con uno share del 1.2%.

Di tutt’altro genere, invece, il film d’animazione trasmesso dal Canale Nove. Mi riferisco ad “Asterix & Obelix – Missione Cleopatra”. Il film è stato seguito da 374.000 spettatori pari al 1.5% di share.

Potrebbe interessarti: