Sotto Copertura 2 streaming: come rivedere la prima puntata

Sotto Copertura 2
Alessandro Preziosi nel ruolo di Zagaria

Sotto Copertura 2 streaming: ecco come rivedere la prima sorprendente puntata della fiction poliziesca di Rai1 con Claudio Gioè e Alessandro Preziosi

Debutto col botto per la prima puntata di Sotto Copertura 2 che ha incollato davanti al televisore 4.907.000 spettatori con uno share pari al 20.2%. Un ottimo risultato considerando la controproposta della rete del Biscione con il reality Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi.

La seconda stagione della fiction poliziesca di Rai1 è tornata più avvincente che mai con un cast di eccellenti attori e una storia che si preannuncia davvero sorprendente. Durante le quattro puntate di Sotto Copertura 2 assisteremo alla cattura del boss Michele Zagaria per mano del commissario Michele Romano. Non mancheranno i colpi di scena per la fiction prodotta dalla Lux Vide con interpreti principali Claudio Gioè, Alessandro Preziosi e Bianca Guaccero.

Sotto Copertura 2 streaming: come rivedere la prima puntata

Come rivedere Sotto Copertura 2 streaming? Se avete perso la prima puntata della fiction poliziesca di Rai1 e volete recuperarla sappiate che è possibile farlo in modalità streaming. Come? Semplice, collegandovi al sito Raiplay oppure entrando nella sezione OnDemand presente nella nostra App SuperGuidaTv.

Ecco come rivedere in streaming la prima puntata di Sotto Copertura 2 comodamente dal vostro televisore di casa. Prima di tutto, se non l’avete ancora fatto, scaricate l’App SuperGuidaTv completamente gratuita e disponibile sia per i dispositivi ANDROID che IOS.

Una volta scaricata la app dal vostro dispositivo non dovrete fare altro che installarla. Bene, ora aprite il menu laterale e selezionate la voce OnDemand in modo da accedere in maniera gratuita a più di 40mila titoli suddivisi per generi.

Video di esempio:

Come trovare la vostra serie preferita

Per trovare la vostra serie televisiva vi basterà utilizzare lo strumento di ricerca (andando a cliccare sull’icona della lente). In questo caso inseriamo la parola Sotto Copertura 2. Bene, una volta trovato il titolo dovrete selezionarlo con un tap.

All’interno della sezione OnDemand della App SuperGuidaTv potrete rivedere tutte le puntate della vostra serie televisiva preferita in modalità streaming comodamente dal vostro televisore o dispositivo.

Importante: l’app è provvista di uno speciale protocollo che permette la riproduzione in modalità streaming dei contenuti video sulla maggior parte degli Smart TV in commercio, ma anche sulla Apple TV e Chromecast.

Come funziona? Requisito fondamentale: Smart Tv, Apple TV o Chromecast devono essere collegati ad una rete WiFi. Una volta connessi dovrete collegare anche il vostro dispositivo alla rete WiFi e, se tutto è stato configurato nel mondo corretto, cliccando sul contenuto video prescelto vi apparirà automaticamente su tutti i dispositivi collegati alla rete WiFi.

Buona visione con Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.