Colorado 2017, nuova edizione con Paolo Ruffini e Federica Nargi

colorado 2017 italia 1

Torna in prima serata su Italia 1 la diciannovesima edizione di Colorado 2017: scopri i conduttori, le anticipazioni e tutte le novità

E’ partito ufficialmente il countdown per il ritorno televisivo di Colorado 2017, il programma televisivo comico ideato tra gli altri da Diego Abantatuono. Scopriamo chi saranno i conduttori, le novità e le anticipazioni della diciannovesima edizione.

Colorado 2017, quando inizia?

Cresce l’attesa per la prima puntata della nuova edizione di Colorado 2017. La trasmissione televisiva di comici riparte con un cast di presentatori e protagonisti davvero forte. Quando inizia? La messa in onda di Colorado 2017 è prevista per giovedì 2 novembre alle 21.20 su Italia 1.

Colorado 2017 presentatori: chi saranno? Svelati i nomi dei conduttori della diciannovesima edizione affidata per la sesta volta all’attore e conduttore Paolo Ruffini che questa volta sigla il programma anche nel ruolo di capo progetto con Andrea Boin.

Accanto al regista: la bellissima showgirl Federica Nargi e il comico Scintilla ossia Gianluca Fubelli, presenza fissa nel programma sin dalla sua prima edizione.

La nuova edizione di Colorado promette un clima allegro, goliardico e festaiolo con il pubblico grande protagonista.

Colorado 2017, cast

Oltre ai presentatori Paolo Ruffini, Federica Nargi e Scintilla, la nuova edizione di Colorado 2017 si arricchisce con la presenza di un cast di comici ed ospiti speciali.

Anticipazioni e novità: nel cast della diciannovesima edizione ci saranno anche Paolo Migone, Antonio Ornano, Herbert Ballerina, Dado conosciuto come Gabrielle Pellegrini e l’ex gieffina Francesca Cipriani.

Ma non finisce qui…sul palcoscenico prevista la partecipazione di diversi comici che hanno segnato la storia del programma televisivo pronti a mettersi in gioco con nuove parodie, gag e siparietti.

Tra i comici segnaliamo la presenza di Claudio Lauretta, Gianluca Impastato reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip 2, Leonardo Manera. E ancora: Andrea Pisani e Luca Peracino conosciuti come i Panpers, Barbara Foria, Alberto Farina, Rita Pelusio, Roberto Lipari e iPantellas. Naturalmente non solo volti noti del programma, ma anche nuove leve pronte a conquistare a suon di risate il pubblico di Italia 1.

Le varie performance dei comici di Colorado 2017 saranno intervallate da un corpo di ballo di sei ragazze pronte a cimentarsi anche in stacchetti divertenti. Oltre a ballare, tra una delle sei ragazze verrà eletta “Miss Colorado“!

Dietro le quinte del programma, invece, ci sarà Daniele Battaglia pronto a raccogliere contenuti inediti e divertenti da condividere con il sito di Radio 105, sponsor e partner del programma.

L’appuntamento con la prima puntata di Colorado 2017 è per giovedì 2 novembre alle 21.20 su Italia 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.