Ascolti tv ieri, Romanzo famigliare o l’Isola dei famosi? | Auditel 29 gennaio 2018

isola dei famosi 29 gennaio. Alessia Marcuzzi

Quali sono stati gli esiti degli ascolti tv ieri sera? Ad intrattenerci, ieri, lunedì 29 gennaio 2018, tra gli altri programmi, sono stati certamente l’ultima puntata di Romanzo famigliare (Rai 1) e l’Isola dei famosi (Canale 5). Chi avrà registrato la percentuale di share e il numero complessivo di dati auditel più alta della serata? Scopriamolo assieme continuando a leggere questo articolo.

Ascolti tv ieri, 29 gennaio

Chi avrà vinto la prima serata di lunedì? L’isola dei famosi avrà raggiunto un altro risultato eccezionale dopo quello della scorsa settimana? (qui per vedere i risultati auditel di lunedì scorso). Non ci resta che scoprirlo insieme.

Rai 1. La maturità ed il senso di famiglia, nell’ultima puntata della fiction “Romanzo famigliare” hanno davvero commosso il pubblico. Vi basti pensare che ben 4.994.000 spettatori pari al 19.8% di share hanno scelto il prime-time di Rai 1 ieri sera.

Rai 2. Serata conclusiva anche per il docu-programma “Voyager – Ai confini della consocenza”. Siete rimasti affascinati dal lago a forma di cuore? Ad ogni modo, sappiate che il predetto programma condotto da Roberto Giacobbo è risultato interessante per 1.530.000 spettatori pari al 6.2% di share.

Rai 3. L’inchiesta tra Italia e Africa, oggetto di approfondimento – ieri sera – a “PresaDiretta”, è stata seguita da 1.106.000 spettatori pari al 4.2% di share, dunque, per il terzo canale Rai.

Rete 4. Un uomo controverso Oskar Schindler, protagonista del film “Schindler’s list”. Ad aver trasmesso ieri sera questo capolavoro cinematografico di Steven Spielberg è stato Rete 4. A sintonizzarsi su questo canale Mediaset, ieri sera, 1.271.000 spettatori con il 5.8% di share.

Canale 5. Le sfide per i naufraghi della nuova edizione de “L’isola dei famosi” sono appena iniziate.. ..e sarà sempre più difficile, per loro, resistere! Vi è piaciuta la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5? Molti i colpi di scena e molte le polemiche, come sempre direi. Noi di SuperGuidaTV, come sempre, abbiamo seguito tutta la diretta live qui ottenendo moltissimi consensi da parte dei nostri lettori. Tornando ai risultati di ascolto anche la serata di ieri sera ha portato all’isola il pieno di share. Il predetto canale, infatti, ha totalizzato 4.661.000 spettatori pari al 24.8% di share.

Italia 1. Il crime-movie “John Wick”, invece, ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 1.635.000 spettatori 6.4% di dati auditel, dunque, per il prime-time di Italia 1 grazie all’interpretazione di Keanu Reeves.

La7. Esilarante e decisamente fuori dagli schemi, invece, la commedia trasmessa ieri sera su La7. Cary Grant e Tony Curtis hanno intrattenuto ben 819.000 spettatori pari ad uno share del 3.3%.

Tv8. La replica dell’action-movie “Ip Man”, proposta ieri sera da Tv8, ha raggiunto quota 1.1% di ascolti tv. Ad optare per la visione di questo film, infatti, sono stati 292.000 spettatori.

Nove. L’istrionico ed irriverente Antonio Albanese, ancora una volta, ha evidenziato (con ironia) le contraddizioni della politica italiana. Il suo Cetto Laqualunque, protagonista del film “Qualunquemente”, è piaciuto a 909.000 tra voi (pari al 3.5% di share).

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here