Ascolti tv ieri, L’amica geniale vs Una tata magica | Dati Auditel 18 dicembre 2018

amica geniale

Cosa hanno visto i telespettatori fra L’amica geniale e Una tata magica? Cosa dicono gli ascolti tv di ieri, martedì 18 dicembre 2018? Ecco tutti i dati Auditel dei programmi tv della prima serata in merito ai maggiori canali del digitale terrestre. Tanti programmi sono andati in onda. Su Rai 3, ad esempio, è andata in onda un nuova puntata di #Cartabianca di Bianca Berlinguer mentre su La7 è stata trasmessa una nuova puntata di diMartedì, il programma condotto da Giovanni Floris.

Ascolti tv ieri, 18 dicembre 2018

Rai 1: L’amica geniale

Lila si fidanza con Stefano e ha iniziato a progettare il suo matrimonio. Stefano ha deciso di entrare in affari con i Cerullo. Elena, invece, si è fidanzata con Antonio senza però volergli davvero bene. Tornata a Napoli, la giovane non ha avuto il coraggio di parlare con nessuno di ciò che gli era capitato. La fiction ha incollato davanti alla tv una media di 6.804.000 spettatori pari al 30% di share.

Potrebbe interessarti: L’amica Geniale 2, ci sarà?

Rai 2: Il ristorante degli Chef

Ultima sfida prima di vincere la possibilità di formarsi nella scuola internazionale di cucina italiana Alma. Ultima sfida dopo una lunga corsa verso la vittoria. Per l’importante occasione nella sala del ristorante più famoso del piccolo schermo, tra gli ospiti, sono arrivati: Giancarlo Magalli, Massimiliano Rosolino, Veronica Maya, Rosanna Vaudetti, Gabriella Farinon, Mariolina Cannuli e Paola Perissi, ma anche Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, oltre che: Rocío Muñoz Morales e Martina Stella. L’ultima puntata del talent ha tenuto con il fiato sospeso una media di 531.000 spettatori pari al 3% di share.

Rai 3: #Cartabianca

Bianca Berlinguer ha condotto una nuova puntata di #Cartabianca occupandosi di attualità, politica ed economia. A seguire la trasmissione di Rai 3, secondo gli ascolti tv di ieri, sono stati 1.096.000 spettatori pari ad uno share del 5.1%.

Rete 4: Il Segreto

Prudencio ha scoperto e detto a tutti che era stata ritrovata la camicia di Saul insanguinata e con dei fori di proiettile. La notizia ha gettato gli amici e i parenti di Saul nel panico e nello sconforto. Isaac è apparso sempre meno capace di resistere al senso di colpa per aver ucciso Jesus. La nuova puntata de Il Segreto, amatissima soap opera spagnola, ha appassionato una media di 1.501.000 spettatori con il 6.4% di share.

Canale 5: Una tata magica

Con il Natale alle porte, per poter gestire da solo i suoi due scatenati gemelli, Seth Webster ha iniziato a cercare una nuova tata per i suoi figli che potesse anche tener in ordine la casa. Alla sua porta ha suonato la bravissima Merkle, una tata molto speciale perché magica. In pochissimo tempo tata Miracolo è riuscita cioè a sistemare tutti i problemi della famiglia di Seth e a far sì che l’uomo si innamorasse di nuovo. Il film ha entusiasmato una media di 2.257.000 spettatori pari al 9.8% di share.

ITALIA 1: 300 

300 spartani si opposero al re persiano Serse nel 480 A.C. La battaglia combattuta alle Termopili fu epica. Re Serse, spinto dalla sua insaziabile sete di conquista, inviò un messaggero in Grecia, a Sparta, che venne accolto dal re Leonida e dalla regina Gorgo. Quando tale emissario pronunciò la parola ‘sottomissione’ iniziò la semi disfatta dei Persiani. Il film ha raccolto, secondo gli ascolti tv, una media di 992.000 telespettatori pari al 4.3% di share.

LA7: diMartedì

Giovanni Floris ha condotto una nuova puntata del talk legato alla politica, all’attualità e all’economia. La trasmissione informato una media di 1.337.000 spettatori con uno share del 6.2%.

TV8: Karate Kid – Per Vincere Domani

Danny, trasferitosi a Los Angeles da pochissimo, ha fatto un grosso errore, quello di iniziare a corteggiare l’ex ragazza di un pericoloso capo banda giovanile. Per sua fortuna è corso in suo aiutato Miyagi, un maestro orientale che gli ha insegnato i segreti delle arti marziali. Il film cult ha portato a casa una media di 364.000 telespettatori pari al 1.6% di share.

NOVE: Bomber

Un ex campione di pugilato, diventato marinaio, ha scovato un giovane pugile promettente e lo ha salvato dalle amicizie mafiose preparandolo a un incontro con un avversario americano. Il film con Bud Spencer ha divertito una media di 276.000 spettatori. Share del 1.2%.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here