L’amica geniale 2 si farà? Le ultime indiscrezioni sulla serie TV

amica geniale

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata de L’amica geniale, la serie televisiva diretta da Saverio Costanzo e tratta dal romanzo di Elena Ferrante. Un successo straordinario per la serie girata nei quartieri napoletani, un boom di ascolti che ha sbalordito i vertici della Rai. I telespettatori si sono appassionati alle avventure delle due ragazze, Lila e Lenù, ma adesso si chiedono: L’amica geniale 2 si farà? 

L’amica geniale 2 si farà? Le ultime sulla serie

Dopo il successo della prima stagione, con grande probabilità il regista Saverio Costanzo si metterà da subito a lavoro per L’amica geniale 2. Anche la Rai pare essere convinta a riproporre la serie televisiva tratta dal romanzo di Elena Ferrante.

L’amica geniale, infatti, fa parte di una quadrilogia pubblicata dalla scrittrice. L’amica geniale 2 si farà: non è ancora del tutto ufficiale, ma ci sono grandi possibilità di rivedere le avventure di Lila e Lenù su Rai Uno.

L’amica geniale 2 anticipazioni, cosa succederà alle due ragazze?

Quale sarà il tema centrale de L’amica geniale 2? La nuova stagione della serie televisiva diretta da Saverio Costanzo sarà ispirata probabilmente al secondo romanzo della quadrilogia di Elena Ferrante, “Storia del nuovo cognome”.

Nella seconda stagione de L’amica geniale, le due protagoniste si divideranno: Elena, infatti, dapprima si diplomerà al liceo classico e poi si laureerà a Pisa. Lila, invece, si sposerà con Stefano Carracci, ma la vita matrimoniale sarà diversa rispetto alle sue ambizioni. Saranno due donne diverse: l’una legata al futuro e al nuovo mondo, l’altra ancorata sempre al passato e alle tradizioni.

L’amica geniale anticipazioni ultima puntata

Questa sera andrà in onda su Rai Uno l’ultima puntata de L’amica geniale. Cresce l’attesa per conoscere le sorti di ElenaLila. La prima, tornata dalla tragica vacanza ad Ischia, non riuscirà a confessare cosa ha vissuto sull’isola.

La seconda, invece, dovrà combattere tra le ambizioni della famiglia, che vorrebbero farla sposare con il rampollo dei Solara, e il desiderio di convolare a nozze con Stefano Carracci. Di mezzo ci saranno le famigerate scarpe progettate dalla geniale Lila.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here