Ascolti tv ieri, Il commissario Montalbano vs Emigratis | Auditel 26 marzo 2018

pio e amedeo - zaza e chiara

La recente dipartita del grande Fabrizio Frizzi ha scosso non solo il mondo dello spettacolo ma anche l’Italia intera. Ecco perché la programmazione Rai ha subìto delle leggere variazioni soprattutto per quanto riguarda i programmi di intrattenimento delle varie reti della tv di stato.

In prima serata, invece, c’è stato solo il “cambio” tra Boss in incognito sostituito da un film. Invariata la restante parte dei canali con il Commissario Montalbano su Rai 1, Report su Rai 3, Il Segreto su Canale 5 ed Emigratis su Italia 1. Chi avrà vinto la sfida a colpi di share? Qui di seguito vi riportiamo i dati auditel della programmazione tv di ieri, 26 marzo 2018.

Ascolti tv ieri, 26 marzo 2018

Rai 1. La replica de “Il commissario Montalbano”, in onda come ogni lunedì sera su Rai 1, ha suscitato nuovamente l’interesse di 6.448.000 spettatori pari al 24.3% di share, dunque, per il prime-time del primo canale Rai.

Rai 2. Il film “Il paradiso per davvero”, dal canto suo, è piaciuto a 0.000 italiani. Un buon % di share, dunque, è stato registrato ieri sera da Rai 2.

Rai 3. 7.1% di share per Rai 3 che ieri sera ha offerto la visione del programma di attualità “Report”. Ben1.790.000 spettatori tra voi hanno optato per i servizi e le inchieste-denuncia del terzo canale Rai.

Rete 4. Un ex marine degli Stati Uniti diventa preda di una spietata caccia all’uomo nel continente asiatico. Questa la trama del film “Senza tregua” in onda ieri sera su Rete 4. A gradirne la vosione ben 850.000 spettatori con il 3.5% di share.

Canale 5. Dolores, Beatriz e tuttigli altri personaggi de “Il segreto” sono entrati nelle case di 2.617.000 italiani. Dove e quando? Ieri sera su Canale 5, che ha portato in palinsesto il 11.1% di share.

Italia 1. Il viaggio più anticonvenzionale della tv: questo, in soldoni, è “Emigratis”. Ieri sera tra le varie “vittime” di Pio & Amedeo ci sono stati l’ex calciatore del Milan Daniele Bonera, poi Nicola Sansone e Roberto Soriano. I due foggiani si ritrovano con il ‘blocco’ italiano del Villarreal a cena e non gli danno tregua. Successivamente lo “scrocco” continua con un altro giocatore italiano presente in Spagna, Simone Zaza. Pranzano con l’ex calciatore della Juventus e la fidanzata Chiara Biasi e poi continuano la loro avventura incontrando Gianluca Vacchi dopo aver fatto un salto a Barcellona nel tentativo di incontrare Messi. In termini di ascolto com’è andato il programma? avrà ottenuto lo stesso successo della settimana scorsa? Scopriamolo subito. A seguire il programma con interesse, ieri sera su Italia 1, 2.491.000 spettatori pari all’11.5 di share.

La7. Un subìto tentativo di furto si trasforma in un’occasione di riscatto e di vendetta per le due sorelle mature Doris e Betty. Le vittime? Gli iniziali carnefici. Ieri sera su La7 e andato il onda il film la cui trama vi e stata appena illustrata. A guardarlo, 492.000 spettatori con uno share dell’1.9%.

Tv8. Will Smith e Charlize Theron, protagonisti del film “Hancock” hanno allietato il lunedì sera di 428.000 spettatori pari al 1.7% di share.

Nove. 1.2% di share, infine, per la prima serata del nono canale del digitale terrestre. A suscitare l’interesse di 277.000 italiani il film “Nikita”.