Ascolti tv ieri, Il commissario Montalbano vs Report vs Emigratis | Auditel 19 marzo 2018

emigratis

Come sono andati gli ascolti tv di ieri? Ieri sera ampia scelta tra i programmi tv proposti dai canali del digitale terrestre. Su tutti il seguitissimo Commissario Montalbano su Rai 1, avrà registrato un nuovo record di ascolti? Tra gli altri programmi delle varie reti troviamo Boss in Incognito di Rai 2, la nuova stagione di Report su Rai 3, la soap opera di Canale 5 “Il Segreto” e la nuova stagione di Emigratis in prima serata su Itali 1. Chi avrà conquistato l’attenzione del pubblico da casa? Scopriamolo con tutti i dati auditel di ieri, lunedì 19 marzo 2018.

Ascolti tv ieri, 19 marzo

RAI 1. Una prostituta ‘un po’ in là con gli anni’ viene brutalmente strangolata nella sua casa di servizio. Solo il Commissario Montalbano e in grado di risolvere questo mistero. I 6.337.000 spettatori pari al 26.6% di share che ieri sera si sono sintonizzati su Rai 1 lo danno ormai per scontato.

RAI 2. Il nuovo episodio del reality “Boss in incognito”, in onda ieri sera su Rai 2, ha interessato 1.688.000 spettatori pari al 6.6% di share.

RAI 3. L’inchiesta trasmessa ieri sera nel programma “Report” invece, si e concentrata soprattutto sul terzo potere dello stato (quello giudiziario). Il programma ha intrattenuto 1.818.000 spettatori pari al 7% di share.

RETE 4. La scomparsa improvvisa di un uomo mette in allarme la sua compagna, che inizia a cercarlo in ogni dove. Questa la trama del film “In the blood”, la cui visione e stata offerta ieri da Rete 4. Volete sapere quali risultati ha raggiunto la predetta rete Mediaset? Si parla di 953.000 spettatori con il 3.9% di share.

CANALE 5. Alcune storie d’amore, disapprovate da alcuni membri della famiglia di Saul, vengono ostacolate. È  esattamente quello che è successo ieri sera su Canale 5 ne “Il Segreto”. A seguire la Soap sono stati 2.575.000 spettatori pari al 10.7% di share.

ITALIA 1. Riparte su Italia 1 il viaggio “Emigratis” con Pio e Amedeo. Siamo giunti alla terza stagione e anche in questa ci saranno dei viaggi a scrocco dei comici foggiani, che gireranno lʼEuropa, tra Olanda, Polonia, Inghilterra e Russia. I risultati auditel saranno arrivati? Giudicatelo voi stessi. La prima puntata ha ottenuto 2.262.000 spettatori pari al 9.8% di share. 13.63% commerciale e 25.96% giovani 15/34 anni.

LA7. Replica del film “Mato Grosso” con Sean Connery. La pellicola ha totalizzato 665.000 spettatori con uno share del 2.6%.

TV8. “The Transporter”, con Jason Statham. Questa, invece, l’opzione televisiva offertavi da Tv8. Ieri sera, questo canale ha portato in palinsesto 699.000 spettatori con il 2.7%.

NOVE. Adam Sandler, infine, e John Clasky nella commedia intitolata “Spanglish”. A trovarla piacevole, ieri sera, siete stati in 340.000 , pari al 1.5% di share.

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).