Emigratis 3, Pio e Amedeo in prima serata su Italia 1

Emigratis - Pio e Amedeo

Tutto pronto per la terza stagione di Emigratis 3, il programma di intrattenimento condotto dal duo composto da Pio e Amedeo: ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in tv

Pio e Amedeo sono pronti a far divertire nuovamente il pubblico di Italia 1 con la terza edizione di Emigratis 3. Dopo aver scroccato cene, alberghi, viaggi e chi più ne ha ne metta, le due ex Iene tornano al timone di un programma che partito in sordina conquista l’access time di rete.

Emigratis 3 stagione: quando inizia

Debutta lunedì 19 marzo in prima serata su Italia 1 la terza edizione di Emigratis, il programma di intrattenimento condotto da Pio e Amedeo. Una promozione importante per i due conduttori che, complice il successo ottenuto con le precedenti edizioni del programma, conquistano la prima serata di Italia 1.

Cosa vedremo nella nuova stagione? Quali saranno i vip a cadere nella trappola dei due conduttori foggiani? C’è davvero tanta curiosità da parte del pubblico verso le avventure a costo zero di Pio e Amedeo che hanno condiviso la bella notizia di essere promossi in prima sera con i loro tantissimi fan sui social.

Ecco il messaggio integrale pubblicato dai conduttori sul profilo Instagram ufficiale:

“Di lunedì!!! UFFICIALE… il lunedì, che stanno chiusi pure i barbieri, alle 21.20 ci sarà EMIGRATIS… cominciamo con la prima puntata LUNEDÌ 19 MARZO IN PRIMA SERATA… “disdicete” la palestra, tant che cazz andate a fare e diffondete il verbo… ci vediamo dal 19 Marzo!! Il momento è quasi #giunto #emigratis #emigratis3 #nuovaserie #italia1 #primaserata”

Emigratis 3: anticipazioni

Durante le nuove puntate di Emigratis 3, Pio e Amedeo hanno in serbo tantissime sorprese per il pubblico di Italia 1. A cominciare dall’obiettivo finale della terza edizione: raccogliere dei soldi per coronare il loro sogno d’amore. Ebbene si, Pio e Amedeo hanno deciso di sposarsi e per celebrare la loro unione hanno bisogno di fondi che chiederanno ai tantissimi vip e personaggi incontrati sul loro percorso. Naturalmente si tratta di un matrimonio fittizio pensato ad hoc solo per racimolare qualche soldo!

Ma non finisce qui! Durante le nuove puntate, i due conduttori foggiani cercheranno un lavoro per il cugino disoccupato arrivando a scomodare l’imprenditore Flavio Briatore. Tra le vittime della terza edizione di Emigratis ci saranno: Fedez e la compagna Chiara Ferragni, Simone Zaza e la fashion blogger Chiara Biasi. Il lungo viaggio di Emigratis vedrà Pio e Amedeo partire da Ibiza fino a toccare Los Angeles, Cuba, la Russia e la città di Sanremo.

L’appuntamento con Emigratis 3 è da lunedì 19 marzo 2018 in prima serata su Italia 1.

Potrebbe interessarvi: Venti, la programmazione del nuovo canale Mediaset

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.