Ascolti tv ieri, È arrivata la felicità vs l’Isola dei famosi | Auditel 27 febbraio 2018

isola stefano e francesca

Come si saranno evoluti i dati auditel di ieri sera, 27 febbraio 2018? Le nuove puntate della fiction Rai “È arrivata la felicità” avranno allietato il vostro martedì sera o la maggior parte di voi avrà preferito “L’Isola dei famosi” su Canale 5? Non ci resta che scoprirlo con tutti gli ascolti tv ieri.

Ascolti tv ieri, 27 febbraio

A vincere la serata, ve lo anticipiamo subito, è stata l’isola dei famosi con 4.501.000 spettatori pari al 23.8% di share. Ma andiamo a scoprire tutti i risultati canale per canale.

RAI 1. Approda al quinto episodio la seconda, brillante stagione della fiction “È arrivata la felicità”, trasmessa anche questa settimana su Rai 1. A seguire le vicende di Angelica, Orlando e delle rispettive famiglie, ieri sera, eravamo in 3.362.000 spettatori, share 12,12% la prima puntata, 2.681.000 spettatori, share 12,05% la seconda puntata.

RAI 2. Gli amanti dell’intrattenimento offerto dallo show Stasera tutto è possibile“, invece, si sono sintonizzati su Rai 2. Ieri sera ad allietare la serata ci sono stati: Marisa Laurito, Giancarlo Magalli, Roberta Capua, Gabriele Detti, Roberto Ciufoli, Claudia Galanti. E ancora: Valeria Graci, Marco Marzocca e Francesco Paolantoni. In termini di ascolti com’è andata? Ben 1.734.000 spettatori pari al 7.3% di share hanno scelto le esilaranti sfide degli ospiti di Amadeus ieri sera.

RAI 3.  Ospiti di Bianca Berlinguer e della sua trasmissione #cartabianca di ieri sera sono stati: Eugenio Scalfari, Marco Minniti, Giorgia Meloni, Alessandro Di Battista, Roberto Speranza, Nunzia De Girolamo, Peter Gomez, Alessandro De Angelis. In quanti hanno seguito il programma tv? Parliamo di 974.000 spettatori pari al 4% di share.

RETE 4. Liam Neeson, negli ultimi giorni, sta letteralmente invadendo le case degli italiani. Ieri sera, ad esempio, si è intrufolato nei salotti di 1.576.000 spettatori (pari al 6.2% di share) grazie alla messa in onda del film La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones”, trasmesso su Rete 4.

CANALE 5. Sempre più avvincente la lotta alla sopravvivenza per i naufraghi de “L’Isola dei Famosi”. Tante le cose successe nella puntata di ieri. Paola raggiunge Filippo sull’Isola che non c’è sperando nel ripescaggio, Giucas abbandona per motivi di salute e in nomination vanno Elena, Bianca e Alessia: tre arpie che se le stanno dando di santa ragione e che ci faranno sognare.

Quanti avranno seguito l’isola ieri? E’ presto detto. A seguire il reality di Canale 5 sono stati 4.501.000 spettatori pari al 23.8% di share.

ITALIA 1. Tempi oscuri per i coraggiosi maghetti di Hogwarts. Ieri sera, Italia 1 ha offerto a ben 1.896.000 italiani la visione del film “Harry Potter ed il Principe Mezzosangue”, portando in palinsesto il 8.3% di share.

LA7. Ultime battute per i dibattiti ed i confronti politici a 5 giorni dalle elezioni. Ieri sera, ad approfondire questo e molti altri temi su La7 – più precisamente a “DiMartedì” – anche Massimo Giannini de La Repubblica e Massimo Franco del Corriere della Sera. A seguirli siete stati in 1.970.000 spettatori, share 8,22%.

TV8. Stesso argomento, canale diverso. Pif ha analizzato i vari programmi elettorali con la sua arguzia nel corso del programma “Il candidato va alle elezioni”. A trasmetterlo, ieri sera, Tv8. A guardarlo, 307.000 spettatori (1.2% di share).

NOVE. Il Film Maschi contro Femmine ha tenuto compagnia ai 454.000 telespettatori (corrispondenti al 1.8% di share).

mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here