Anticipazioni Stasera tutto è possibile, ospiti martedì 27 febbraio

Amadeus, Stasera tutto è possibile

Ritorna l’appuntamento con Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Amadeus in prima serata su Rai 2: ospiti ed anticipazioni

Anticipazioni Stasera tutto è possibile: tutto pronto per una nuova grande festa televisiva con il comedy show condotto in prima serata da Amadeus su Raidue. Scopriamo gli ospiti protagonisti della settima puntata.

Stasera tutto è possibile, ospiti 27 febbraio

Martedì 27 febbraio 2018 alle ore 21.20 circa ritorna l’appuntamento televisivo con “Stasera tutto è possibile“, lo show condotto da Amadeus con grande successo su Rai2.

Trasmesso dall’Auditorium Rai di Napoli, il comedy show è pronto a far divertire anche questa settimana il pubblico televisivo con una serie di giochi e sketch con protagonisti alcuni volti noti dello spettacolo. Ospiti di questa settimana: Marisa Laurito, Giancarlo Magalli, Roberta Capua, Gabriele Detti, Roberto Ciufoli, Claudia Galanti. E ancora: Valeria Graci, Marco Marzocca e Francesco Paolantoni. Saranno loro i protagonisti di questa settimana puntata del comedy show chiamati a confrontarsi con i vari giochi del programma da “La scala inclinata” a “Polka e tira“.

Anticipazioni puntata: protagonisti del gioco “segui il labiale” saranno le coppie formate da Marisa Laurito e Giancarlo Magalli e Valeria Graci e Claudia Galanti. Il gioco consiste nel fare indovinare ad uno dei concorrenti con delle cuffie ad alto volume una delle frasi pronunciate dal compagno di squadra.

Stasera tutto è possibile: i giochi

Un parterre davvero importante quello annunciato questa settimana per la settima puntata di “Stasera tutto è possibile“. Come per le precedenti puntate tutti gli ospiti dovranno sfidarsi partecipando a giochi e sfide regalando al pubblico da casa una serata all’insegno del divertimento.

Come sempre i giochi saranno al centro della puntata: da “La stanza inclinata” a “Zap zapping” in cui i concorrenti sono chiamati ad entrare in una tv e diventare i conduttori di una serie di programmi televisivi. Il divertimento è assicurato visto che dall’altro lato del televisore spetterà al conduttore e agli altri ospiti di puntata decidere quale canale vedere e quali saranno i vip chiamati ad interpretare il programma.

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è per martedì 27 febbraio alle 21.20 in prima serata su Rai 2.

Potrebbe interessarvi: Quelli che…dopo il Tg, la nuova sfida di Luca e Paolo su Rai 2

CONDIVIDI