Quelli che…dopo il Tg, la nuova sfida di Kessisoglu e Bizzarri su Rai 2

Luca e Paolo

Nuovo appuntamento televisivo per Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu al timone de Quelli che…Dopo il Tg: scopriamo di cosa si tratta e quando va in onda

Quelli che…Dopo il Tg è la nuova sfida di Rai 2. Si tratta di un vero e proprio tg satirico affidato alla conduzione di Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri affiancati da Mia Ceran e Ubaldo Pantani.

Quelli che…Dopo il Tg: quando va in onda?

Debutta lunedì 5 marzo subito dopo il TG2 delle 20.30 il nuovo programma Quelli che…Dopo il Tg condotto da Paolo Kessisoglu, Paolo Bizzarri, Mia Ceran e Ubaldo Pantani. Si tratta di una sorta di tg satirico affidato alla conduzione dei protagonisti di Quelli che il calcio anche se questa volta il pallone non sarà l’oggetto del programma.

E’ una vera propria sfida per Rai 2, diretta da Andrea Fabiano, che ha programmato ben 65 puntate del tg satirico pensato per informare i telespettatori non solo su quello che succede in Italia, ma anche per smascherare le cosiddette fake news, ossia le notizie false oramai in larghissima diffusione non solo sul web. A comporre la squadra oltre alla coppia Bizzarri-Kessisoglu anche il comico ed imitatore Ubaldo Pantani pronto a portare in scena alcune delle sue imitazioni più riuscite: da Corrado Augias a Roberto D’Agostino (solo per citarne due).

Quelli che…Dopo il Tg: il programma

Al centro del nuovo programma Quelli che…Dopo il Tg c’è naturalmente l’informazione riletta in una chiave ironica e pungente. I conduttori del programma partiranno dalle notizie più importanti del giorno andando a spulciare e curiosare anche sui social dove quotidianamente centinaia di notizie vengono lanciate. Non solo, la redazione del programma cerca di scavare ed intrufolarsi anche nei vari tg e blog per scovare notizie scottanti trattate semmai in maniera superficiale per riproporle in tutta la loro potenza durante l’appuntamento televisivo subito dopo l’edizione del TG2 delle 20.30. Oltre ai conduttori Luca e Paolo un ruolo importante avrà anche Mia Ceran che lo scorso anno ha condotto con successo “Rai Dire Nius” con la mitica Gialappa’s Band e il Mago Forest.

L’appuntamento con Quelli che…Dopo il Tg è da lunedì 5 marzo subito dopo il TG2 delle 20.30 su Rai 2.

Potrebbe interessarvi: Mai più bullismo con Pablo Trincia ritorna su Rai 2

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here