Ascolti tv ieri, Don Matteo vs The Voice of Italy vs Tiramisù | Auditel 22 marzo 2018

The Voice of italy 2018

Ascolti tv ieri, 22 marzo 2018. Scommettiamo che le offerte televisive del prime-time di ieri sul dtt vi hanno, in un modo o nell’altro, soddisfatto? Secondo me, la maggior parte dei telespettatori da casa si è divisa tra Rai 1 (Don Matteo) e Canale 5 (commedia ‘Tiramisù‘). C’era anche particolare attesa di guardare gli ascolti del talent show musicale “The Voice of italy” partito ieri sera su Rai 2. Ecco tutti i dati auditel relativi a ieri.

Ascolti tv ieri, 22 marzo

RAI 1. IL 19esimo episodio dell’avvincente fiction “Don Matteo 11” ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo ben 6.065.000 spettatori pari al 26% di share, dunque, per Rai 1 che ne ha offerto la visione ieri sera.

RAI 2. Ha avuto inizio ieri sera su Rai 2 la nuova edizione del talent show “The Voice of Italy”. A sintonizzarci sul secondo canale Rai siamo stati in 2.465.000 spettatori pari al 10.3% di share.

RAI 3. Film di guerra e biografico quello proposto ieri sera da Rai 3. Mi riferisco a “Elser – 13 minuti che non cambiarono la storia”, che parla dell’attentato (fallito) ad Adolf Hitler. in quanto l’hanno visto? Parliamo di 796.000 spettatori pari ad uno share del 3.2%.

RETE 4. Irene Pivetti e Alessia Rotta, ieri sera, sono state ospiti di Paolo Del Debbio nel programma di attualità di Rete 4 “Quinta Colonna” è stato seguito da 885.000 spettatori con il 4.4% di share, ieri sera, hanno seguito con interesse gli argomenti oggetto di approfondimento.

CANALE 5. Compromessi ed equivoci a fin di bene nella commedia “Tiramisù” con Fabio De Luigi e Vittoria Puccini. A divertirvi (e riflettere sulla condizione di molti italiani), ieri sera, siete stati in 2.490.000 spettatori pari al 10.5% di share.

ITALIA 1. ‘Solo parti originali’ è il sottotitolo del film “Fast & Furious” trasmesso ieri sera su Italia 1. Le corse matte e disperatissime dei protagonisti dell’omonimo action-movie hanno entusiasmato 1.328.000 italiani, per un totale del 5.6% di share.

LA7. Corrado Formigli, ieri sera, ha approfondito l’imminente insediamento in Parlamento di una delle forze politiche vincitrici delle elezioni in compagnia di Gianni Cuperlo.1.357.000 tra voi si sono sintonizzati su La7, ieri sera. Il predetto canale, dunque, ha totalizzato il 7.1% di share nella serata appena da poco trascorsa.

TV8. Intrigante, brillante, intuitivo, geniale.. ..il ragionamento logico-deduttivo di Sherlock Holmes affascina sempre i lettori delle sue avventure. Ieri sera, invece, 303.000 telespettatori (per un totale del 1.2% di share) hanno apprezzato la visione del film “Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto”, in onda su Tv8.

NOVE. Ruba una limousine e si schianta contro la vetrina di un negozio. Anche per questo (ma non solo), Gwen Cummings (Sandra Bullock) è costretta ad entrare in un centro di disintossicazione nel film “28 giorni”. Un film piacevole, ieri sera sul Nove, a detta di 258.000 italiani, pari al 1% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here