Ascolti tv ieri, Che tempo che fa vs Una donna contro tutti – Renata Fonte | Auditel 4 febbraio 2018

che tempo che fa dorelli guida

Come sono andati gli ascolti tv di ieri sera? A riscuotere maggior successo sarà stato ‘Che tempo che fa’ di Fazio su Rai 1 o il film tv della serie Liberi Sognatori ‘Una donna contro tutti – Renata Fonte’ su Canale 5? Scopriamolo assieme durante la lettura di questo articolo relativo ai dati auditel di domenica 4 febbraio 2018.

Ascolti tv ieri – 4 febbraio

Rai 1. Grande ritorno in tv, ieri sera, per Johnny Dorelli (assieme alla moglie Gloria Guida) a Che tempo che fa. Oltre a lui, ad essere intervistati da Fazio sono stati: Luca Zingaretti (che lunedì tornerà a vestire i panni del Commissario MontalbanoCarla Bruni , al suo quinto album intitolato French Touch e i Franz Ferdinand, il cui nuovo disco uscirà il prossimo 9 febbraio 2018.

I super ospiti di Fabio Fazio, presenti ieri sera in studio a “Che tempo che fa”, sono piaciuti ad un pubblico di ben 4.733.000 spettatori pari al 18.5% di share.

Rai 2. È approdata alla 15 esima stagione, ieri sera su Rai 2, la crime-series “NCIS – Unità anticrimine”. A premiare questo importante traguardo, sappiatelo, siete stati in 1.889.000 spettatori (7.2%) mentre l’esordio della Serie TV SWAT ha raccolto 1.765.000 spettatori pari al 7.4% di share.

Rai 3. 6% di share, invece, per il programma “Amore criminale – Storie di femminicidio” condotto da Veronica Pivetti su Rai 3. Il precitato canale, dunque, ha interessato 1.407.000 spettatori.

Rete 4. La cultura Giapponese rivive nel film d’azione “L’ultimo Samurai”, film la cui visione ci è stata offerta ieri sera da Rete 4. Il coraggioso Nathan Algren (Tom Cruise) è stato seguito da 684.000 spettatori con il 3.3% di share.

Canale 5. Ripercorrere le vicende relative alla coraggiosa Renata Fonte, assessore del Comune di Nardò (Salento) negli anni ’80 grazie al film “Una donna contro tutti”? Lo avete fatto in 2.740.000 spettatori pari al 12% di share.

Italia 1. Fantastico ed appassionante il film la cui visione è stata offerta da Italia 1. “Battleship” e la relativa storia ha appassionato ben 1.356.000 spettatori con il 6.2% di share.

La7. Massimo Giletti, dopo il malore della scorsa settimana, è tornato con il suo programma su LA7. Approfondimento di numerosi argomenti – e relativo a numerose persone – ieri sera a “Non è l’arena”. Vi siete sintonizzati su La7 per seguirlo? Allora sappiate che siete stati tra i 1.461.000 spettatori con il 7.2% di share.

Tv8. La ‘Special edition’ dello show “Guess my age”, condotto da Enrico Papi, ha alleggerito la serata di 637.000 spettatori con il 2.8% di share.

Nove. C’è chi reagisce alle ingiustizie ed alle provocazioni altrui.. ..e chi, invece, adotta la filosofia del “Porgi l’altra guancia”. Un po’ come Bud Spencer e Terence Hill ieri sera nel corso dell’omonimo film. Ad approvare i loro ‘modi’, ieri sera, 410.000 spettatori con l’1.7% di share.

E voi cosa avete visto ieri sera in tv? Vi rispecchiate sui dati auditel di ieri?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here