Massimo Giletti malore a Non è L’Arena: l’influenza mette k.o. il conduttore | Video

Massimo Giletti

Massimo Giletti ha avuto un malore durante la diretta di Non è L’Arena di domenica 28 gennaio 2018. I telespettatori di La7 hanno visto subito che il conduttore non era in piena forma, ma mai si sarebbero aspettati che quest’ultimo potesse interrompere il programma a causa delle sue condizioni di salute.

In molti non sono riusciti subito a capire cosa stesse accadendo e su Twitter è scoppiato il caos. Giletti, bianco in volto, ha chiesto che gli venisse dato uno sgabello, si è seduto circondato dai suoi ospiti e poi ha mandato in onda uno spezzone già registrato. Questa parte della trasmissione ha fatto pensare, però, che dopo la pubblicità il conduttore potesse essersi ripreso, ma la trasmissione era invece già stata interrotta.

Massimo Giletti malore: cosa è successo

Durante la diretta di Non è L’Arena di domenica 28 gennaio 2018, su La7, Giletti stava conducendo il dibattito politico fra Ignazio La Russa, Carla Cantone, Luca Telese, Massini Rosati e l’ex senatore Razzi quando ha esclamato: “Oggi non va“.

Molto pallido in volto e visibilmente affaticato Giletti ha poi chiesto che gli venisse portato uno sgabello e, dialogando con il suo direttore, ha annunciato a tutti che sarebbe andato in onda un pezzo che avevano registrato prima.

La trasmissione si è interrotta così. Il filmato, però, ha fatto credere ai telespettatori più distratti che Giletti si fosse ripreso, ma così non era.

Massimo Giletti malore: il tweet ufficiale

A chiarire ogni dubbio è arrivato il tweet ufficiale dalla pagina del programma Non è L’Arena.

Nel post si legge: “A causa di una forte influenza, Massimo Giletti chiude la puntata di questa sera di #nonelarena. Appuntamento alla settimana prossima su @La7tv“.

Lo staff della trasmissione ha così spiegato a tutti cosa era successo senza creare inutili allarmismi. Il malore di Giletti, a quanto pare, è semplicemente da attribuire ad una brutta influenza e non a qualcosa di più grave.

E’ così saltata tutta la parte restante della trasmissione in cui il conduttore sarebbe dovuto tornare ad occuparsi del caso Bellomo. Non è detto, però, che il caso non possa venir ripreso settimana prossima durante la diretta della nuova puntata.

Massimo Giletti malore: il precedente

Nel 2014, quando ancora conduceva L’Arena su Rai 1, Massimo Giletti ebbe un altro malore in diretta.

All’epoca, però, il conduttore riuscì a portare a termine la trasmissione nonostante, dopo essersi sbottonato la camicia e aver detto di sentire un grosso dolore, avesse continuato a faticare per tutta la durata del dibattito in studio.

Perfino in quell’occasione il pubblico si era preoccupato per lui, ma su twitter, poco dopo, si era anche scatenata la solita ironia.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here