Ascolti tv ieri, Che tempo che fa vs Storie maledette vs Furore | Auditel 25 marzo 2018

Che fuori tempo che fa - FABIO FAZIO

Quali sono stati gli esiti degli ascolti tv di ieri sera? Lo show di Rai 1 condotto da Fabio Fazio sarà riuscito a catalizzare l’attenzione della maggior parte degli italiani o le inchieste de Le Iene di Italia 1 avrà totalizzato la maggior percentuale di share? Ricordiamo che su Rai 3 sono tornate le storie maledette di Franca Leosini e su Canale 5 andava in onda la serie tv “Furore 2”. Vediamo assieme tutti i Dati Auditel del 25 marzo 2018.

Potrebbe Interessarti: E’ morto Fabrizio Frizzi.

Ascolti tv ieri, 25 marzo

RAI 1. Puntata di respiro internazionale quella di “Che tempo che fa” in onda ieri sera su Rai 1. Fabio Fazio, infatti, ha accolto nel suo studio anche la star del cinema Alain Delon, la cui intervista è stata apprezzata da 3.996.000 spettatori pari al 15.4% di share.

RAI 2. Gli agenti speciali della “NCIS – Unità Anticrimine” non sono mai stati indaffarati a risolvere crimini come nella puntata trasmessa su Rai 2 ieri sera. A rimanere con il fiato sospeso ben 1.895.000 italiani, per un totale del 7.1% di share.

RAI 3. Franca Leosini, ieri sera su Rai 3, è tornata con una delle sue “Storie maledette”. Ieri sera, infatti, è stata la volta dell’intervista a Paolo Esposito, accusato dell’omicidio di Tatiana Ceoban e della figlia Elena. Ben 1.305.000 tra voi (corrispondenti al 5.4% di share) hanno seguito con attenzione la puntata e gli sviluppi sull’intera vicenda.

RETE 4. Scatto di carriera per il nostro amato Don Camillo, nominato Monsignore nella commedia “Don Camillo Monsignore.. ..ma non troppo” trasmessa ieri sera su Rete 4. Una serata in sua compagnia si è rivelato un vero e proprio toccasana per 1.216.000 spettatori con il 5.3% di share.

CANALE 5. I patimenti ed i colpi di scena, ieri sera su Canale 5, non hanno risparmiato i protagonisti della fiction “Furore, il vento della speranza”. La serie tv ha totalizzato 2.532.000 spettatori pari al 10.4% di share.

ITALIA 1. Quasi tre ore di inchieste e servizi che fanno riflettere ieri sera su Italia 1. Se non avete capito di cosa sto parlando, evidentemente non avete visto la nuova puntata de “Le Iene show”. Contrariamente ai vostri programmi per il prime-time della domenica delle Palme, ben 2.451000 spettatori con il 12.6% di share hanno cliccato sul sesto tasto del loro telecomando.

LA7. Flavio Briatore, ieri sera, è stato ospite di Massimo Giletti nel corso del programma “Non è l’arena”. A seguire i suoi discorsi su svariati argomenti siete stati in 1.632.000 spettatori con l’8.2%.

TV8. Sono stati catapultati nel continente oceanico ieri sera hanno seguito il “GP Australia di Formula 1”. Questa percentuale, per Tv8, si è tradotta in un soddisfacente 1.969.000 spettatori con il 7.5% di share

NOVE. Gli amanti delle rinascite tra i fornelli di una cucina, invece, hanno optato per la prima serata del canale Nove. Ieri sera, infatti, il predetto canale del Dtt ha offerto la visione del programma d’intrattenimento “Cucine da incubo Italia”, con lo chef Antonino Cannavacciuolo. 2% di share, dunque, per il predetto canale, corrispondente a 515.000 spettatori.

CONDIVIDI