Ascolti tv ieri, che tempo che fa vs rosy abate vs non è l’arena | Auditel 19 novembre

rosy abate la serie

Ieri sera, domenica 19 novembre, palinsesto tv pieno di imperdibili appuntamenti. C’era veramente l’imbarazzo della scelta tra Rai 1 con che tempo che fa condotto da Fabio Fazio, Rosy Abate – La serie su Canale 5 e non è l’arena il nuovo programma di LA7 con massimo giletti, ex conduttore Rai, che alla prima tv di settimana scorsa è andato benissimo. Cosa avranno preferito ieri gli italiani? Chi ha vinto lo scontro auditel?

Ascolti Tv ieri

Il programma d’intrattenimento “Che tempo che fa” su Rai 1 ha raggiunto 3.474.000 spettatori pari al 13.3% di share.

La fiction “NCIS – Unità Anticrimine” in onda su Rai 2 ha totalizzato 1.805.000 spettatori pari ad uno share del 6.7%.

Film romantico su Rai 3 ieri sera. Julia Roberts e Cambell Scott sono stati protagonisti di “Scelta d’amore”. La pellicola è stata la preferenza di 1.330.000 spettatori pari ad uno share del 5.5%.

Un classico ieri sera su Rete 4. Stiamo parlando del film drammatico “Forrest Gump” con protagonista un Tom Hanks strepitoso ed una storia emozionante che credo conosciate tutti! La pellicola è stata la preferenza di 837.000 spettatori con il 3.82% di share.

La regina di palermo è tornata la scorsa settimana totalizzando un boom d’ascolti (più di 5 milioni). Questa settimana la fiction targata taodue in onda su Canale 5 è stata scelta da 4.448.000 spettatori pari al 19.17% di share. Potrebbe interessarvi a tal proposito: Come rivedere la fiction in streaming gratis.

Su Italia 1, ieri sera, è andato in onda il programma d’intrattenimento “Le Iene show”. Quest’anno anche questo programma Mediaset sta ottenendo degli ottimi risultati. Ieri sera è stato la scelta di 1.952.000 spettatori con il 9.88% di share. Tra i tanti servizi delle iene proposti ieri c’era anche uno riguardante la nazionale con l’intervista a Tavecchio che potete rivedere qui se ve la siete persi.

Massimo Giletti è tornato in TV e non in rai. La sua rubrica di attualità di LA 7“Non è l’arena“, la scorsa settimana, ha fatto degli ascolti record. Questa settimana le inchieste di Giletti hanno interessato 1.324.000 spettatori con il 6.30% di share.

Su tv8 è andato in onda il programma “Celebrity Masterchef Italia”. Tra i fornelli del cooking show più famoso d’Italia c’erano (stavolta) delle celebrità! Il cooking di TV 8 ha totalizzato 943.000 spettatori con il 4% di share.

Voi cosa avete visto ieri? I dati auditel rispecchiano ciò che avete seguito voi?