Replica Rosy Abate – la serie, le puntate in streaming: ecco come

rosy abate la serie

Rosy Abate, dove vederla in streaming

Vi siete persi per qualche motivo la nuova serie tv, spinoff di squadra antimafia, Rosy Abate la serie? Niente paura, potete rivederla in streaming ondemand comodamente seduti sul vostro divano e all’ora in cui volete.

Ricordiamo che la prima puntata della serie tv prodotta da Taodue è andata in onda in prima tv domenica 12 novembre 2017 ed ha ottenuto un eccellente risultato in termini di ascolti tv (qui per vedere i dati auditel).

Replica di Rosy Abate la serie in streaming

Vi siete persi l’inizio della serie? nessun problema: potrete rivederla in streaming con la vostra smart tv, chromecast o Apple TV direttamente grazie alla nostra app GRATUITA Super Guida TV. Tutto quello che dovete fare è scaricare l’app (FREE) per i dispositivi (qui per il download su ANDROID e qui per il download IOS).

Una volta scaricata l’applicazione recatevi nella sezione di ricerca dal menu laterale dell’app e cercate tramite lo strumento di ricerca la parola “rosy abate“. Tra i risultati di ricerca troverete ciò che vi serve. La serie è possibile rivederla comodamente dal vostro divano di casa a qualsiasi ora vogliate, è li pronta per il vostro “play”.

Eccovi un video su come cercare e vedere la serie nell’app: