Ascolti tv ieri: in quanti hanno seguito Rosy Abate – la serie? | Auditel 12 novembre

rosy abate la serie

Ieri sera in tv c’era grande attesa per la tanto pubblicizzata nuova serie tv di Mediaset “Rosy Abate – La Serie” lo spin-off (il primo in Italia nel suo genere) della fortunata serie Squadra Antimafia. Dall’altra parte, come di consueto alla domenica, la rete ammiraglia Rai mandava in onda Che tempo che fa? Chi ha vinto la gara degli Ascolti tv? Chi ha ottenuto più share? Vediamolo assieme.

Ascolti Tv ieri, 12 novembre

Che tempo che fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto, che ieri sera tra i vari ospiti ha visto anche la presenza del leader del movimento politico 5 stelle Luigi Di Maio, in onda ieri su Rai 1, è stata vista da 3.767.000 spettatori pari al 14.1% di share.

La serie tv NCIS – Unità anticrimine, fiction arrivata ormai alla quattordicesima stagione, andata in onda su Rai 2 ha interessato 2.071.000 spettatori pari al 7.6% di share.

I telespettatori che hanno seguito Il pescatore di sogni, film commedia trasmesso da Rai 3, ieri sera, sono stati 1.130.000 pari al 4.3% di share.

Il film War Horse con Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch in onda su Rete 4 ha raccolto davanti al piccolo schermo 783.000 spettatori pari al 3.4% di share.

Rosy Abate è tornata ieri sera sugli schermi tv, ma non è più quella che tutti ricordano come “la regina di palermo”. Dopo aver finto la propria morte, si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure. La fiction targata Taodue ha intrattenuto 4.920.000 spettatori pari al 20.1% di share.

Tra i vari argomenti trattati ieri sera alla trasmissione di Italia 1 le Iene Show c’è stato anche quello delle presunte molestie di registi, produttori a delle attrici alle prime armi. La trasmissione su Italia 1 ha catturato l’attenzione di 2.250.000 spettatori pari al 11.4% di share.

Massimo Giletti è tornato. La sua trasmissione Non è l’arena, nuovo programma di approfondimento condotto su LA7 ha totalizzato 1.969.000 spettatori pari al 8.9% di share.

La finale del cooking show MasterChef Italia 6 in onda su Tv 8 ha totalizzato .000 spettatori pari al % di share.

Il film Scary Movie, con Carmen Electra, Dave Sheridan, Anna Faris e Jon Abrahams, in onda su Nove ha totalizzato .000 spettatori pari al % di share.

A proposito del forte ritardo nel rilascio dei dati auditel ha commentato l’accaduto l’editore di LA7 URBANO CAIRO:

Mi stupisce molto che proprio oggi, dopo il primo duello tra Fazio e Giletti, ci sia un ritardo così importante della pubblicazione dei dati Auditel di ieri sera. Non voglio pensare male, anche se qualcuno diceva che a pensar male si fa peccato ma si indovina. Mi ha colpito – ha continuato Cairo – un messaggio di Giancarlo Leone che di Rai e di Auditel se ne intende il quale dice, magari in modo un po’ sibillino, che l’Auditel rivendica il ruolo di coprotagonista dello scenario tv e quindi si fa attendere. Non capisco se questa cosa è solo una battuta o altro. Comunque – conclude Cairo – aspettiamo di vedere i dati, intanto ieri sera mi sono goduto la prima di Giletti che è stata eccellente.

Conosci SuperGuidaTV? Scaricala ora, è gratis:

 

CONDIVIDI