Che tempo che fa ospita Tiziano Ferro e Vincent Cassel

Fabio Fazio Che tempo che fa

Tiziano Ferro e Vincent Cassel sono i due super ospiti del nuovo appuntamento televisivo di Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio

Fabio Fazio torna in prima serata con una nuova puntata di Che tempo che fa, il talk televisivo trasmesso con grande successo su Raiuno. Scopriamo anticipazioni ed ospiti di quello che vedremo in tv!

Che tempo che fa, ospiti domenica 19 novembre 2017

Domenica 19 novembre alle ore 20.40 nuovo appuntamento su Rai 1 con Che tempo che fa, il programma televisivo condotto da Fabio Fazio, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto.

Svelati i nomi degli ospiti della nuova puntata che vedrà Fabio Fazio, ospitare negli studi televisivi di Via Mecenate a Milano, grandi artisti e personaggi. Il primo grande ospite è Tiziano Ferro che presenterà dal vivo il quinto singolo “Il mestiere della vita” a pochi giorni dall’uscita del videoclip e del nuovo albumIl mestiere della vita urban vs acoustic version“.

In studio spazio anche un’intervista speciale con Sandra Gesualdi, figlia di Michele Gesualdi ex Presidente della Provincia di Firenze e Presidenza della Fondazione Don Sandro Milani. Si tratta di un tema delicatissimo riguardante la fine vita essendo Michele un malato di Sla. Alcuni mesi fa Michele aveva inviato un appello alle Istituzioni chiedendo di accelerare i tempi per l’approvazione della legge sul testamento biologico.

Una lettera accorata che vogliamo in parte riprendere e condividere con voi lettori, un appello ad un fine vita degno di rispetto: ““Non si tratta di favorire l’eutanasia, ma solo di lasciare libero l’interessato, lucido cosciente e consapevole, di essere giunto alla tappa finale, di scegliere di non essere inutilmente torturato e di levare dall’angoscia i suoi familiari, che non desiderano sia tradita la volontà del loro caro”.

Tra gli altri ospiti l’attore e produttore cinematografico Vincent Cassel. Il sex symbol, ex marito di Monica Bellucci, è considerato un attore di fama mondiale con alle spalle più di 30 anni di carriera.

A pochi giorni dal compimento dei 51 anni, Vincent si racconterà in un’inedita intervista rivelando alcuni retroscena ed indiscrezioni sulla sua straordinaria carriera.

Il Tavolo di Che tempo che fa, ospiti domenica 19 novembre 2017

Dopo la prima parte di Che tempo che fa, ritorna l’appuntamento con il Tavolo di Che Tempo che fa.

Ospiti di questa settimana: Antonio Albanese, Ficarra e Picone reduci da una lunga avventura tra Cina e Russia per presentare il loro film “L’ora legale“. Spazio poi alla musica con la presenza di Max Pezzali che presenterà dal vivo un medley dei suoi successi. Il cantautore è recentemente tornato sulle scene musicali con “Le canzoni alla radio“, disco celebrativo dei 25 anni di carriera.

Intorno al tavolo ci saranno anche: Manuela Di Cento, campionessa di sci di fondo, la ex Miss Italia Martina Colombari e Francesco Mandelli, doppiatore del film di animazione “Paddington 2“.

Come sempre ospiti fissi del Tavolo di Che tempo che fa con Fabio Fazio: Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme.

L’appuntamento con una nuova puntata di Che tempo che fa è per domenica 18 novembre alle 20.40 su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.