Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Tina a muso duro con Damiano Er Faina, intervengono Maria e Gianni

L'opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio sono stati ospiti i concorrenti di Temptation Island Vip 2, ovvero Ciro Petrone con la fidanzata Federica e Damiano Er Faina con la fidanzata Sharon. Presente in studio anche Alessia Marcuzzi, conduttrice del talent show. Er Faina è stato duramente attaccato dall’opinionista Tina Cipollari. Necessario l’intervento di Maria De Filippi e di Gianni Sperti. Di seguito le anticipazioni fornite dal sito ilvicolodellenews.

Anticipazioni Uomini e Donne: la registrazione del trono classico

Nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne c’è stato un duro scontro tra Tina Cipollari e Damiano Er Faina, concorrente di Temptation Island Vip 2. Secondo la versione dell’opinionista, il romano avrebbe fatto un video denigrando la sua forma fisica e poi avrebbe risposto male al figlio. La Cipollari è andata a muso duro con Damiano ed è stato necessario l’intervento di Maria De Filippi e di Gianni Sperti.

Er Faina si è scusato nello studio, ma le sue scuse non sono state accettate da Tina. L’opinionista di Uomini e Donne continua ad avere il dente avvelenato con il concorrente di Temptation Island Vip 2.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Javier torna in studio

Dopo le segnalazioni ricevute nella scorsa registrazione del trono classico (QUI LE ANTICIPAZIONI), la conduttrice di Uomini e Donne ha allontanato Javier dal programma. Pare infatti che l’ex single di Temptation Island fosse già fidanzato.

Durante la settimana Javier ha tempestato di telefonate la redazione, chiedendo di vedere la tronista. Gli autori, però, gli hanno negato questa possibilità. Ieri, durante la registrazione del trono classico, il pallavolista era in studio ed ha voluto chiarire con la tronista.

Javier, però, è stato ancora una volta poco chiaro e la tronista non ha voluto concedergli una seconda possibilità, anche se era molto titubante. È possibile che in settimana ci ripensi e accetti di far ritornare in studio l’ex single di Temptation Island.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here