Anticipazioni Uomini e Donne: Desiree Popper abbandona il trono. Tutti i dettagli

Desiree Popper

L’undici maggio scorso è stata registrata la puntata di Uomini e Donne, del Trono Classico, dove Luca Onestini ha fatto la sua scelta, preferendo a Giulia e Cecilia, la bellissima Soleil Sorge.

Ma in questa registrazione, la scelta di Luca, non è stato l’unico “evento” della puntata.

Desirèe Popper Abbandona il Trono

Come si evince dalle anticipazioni  diffuse dal sito ufficiale WittyTv, la tronista Desirée Popper ha deciso di lasciare il trono. Per la precisione si legge

La registrazione è iniziata e Desirée a inizio puntata ha annunciato di voler abbandonare il trono.

A conclusione della registrazione, il sito ufficiale del programma diffonde la notizia dell’abbandono della brasiliana.

La Defy, spiega l’assenza di Desirèe partendo da un filmato in cui la tronista, decide di non uscire in esterna con nessuno dei suoi corteggiatori- Mariano, Simone e Riccardo-mandando loro un biglietto in cui annuncia che non farà l’esterna.

mariano

Con Mattia, invece l’esterna la fa, ma fin da subito la tronista appare fredda e distante, nonostante la location scelta per l’esterna è la meravigliosa Capri.

La giornata si snoda in luoghi romantici e mozzafiato, con un  percorso in aliscafo prima e in barca dopo fino a concludersi con una cena elegantissima sul golfo. Dopo di che, lei chiede che si spengano le telecamere.

Entra Desiree Popper, in studio, accompagnata da un silenzio “rumoroso”

Mattia aspetta che lei parli e tutti aspettano la stessa cosa, finalmente lei dice che ha cercato di innamorarsi con tutte le sue forze ma non è successo, non riesce a pensare a se stessa e Mattia fuori insieme, lo sente come un amico… e anche gli altri sono ottime persone ma lei non è coinvolta.

Ovviamente tutto ciò crea grande scalpore. Il primo è Gianni, che dice che è assurdo che a pochi giorni dalla scelta Desirèe, scopra che non è coinvolta da nessuno. I corteggiatori rimangono senza parole, Mattia soprattutto che ci ha messo proprio il cuore e l’anima.

mattia marciano

La tronista spiega che le cose sono cambiate dopo il loro bacio perché è lì che le strade si sono separate.

Mattia, esce dallo studio senza nemmeno salutarla-giustamente!! E anche gli altri tre corteggiatori, ci rimangono male e abbandonano lo studio.

Che dire? In definitiva quella che sembrava la ragazza più vera, più sincera, più alla portata di tutti, si è rivelata la più falsa e intrigante. A dispetto di quanti hanno attaccato Rosa Perrotta, accusandola di essere finta ed impostata, è lei a risultare la più  più vera! Rosa, vorrebbe un confronto con la Brasiliana, ma  lei, da gran maleducata nemmeno l’ascolta.

Gianni è convinto che lei abbia sempre recitato, e  Maria trova che non avere accettato il confronto con Rosa sia stato uno sbaglio.

Il web insorge contro Desirèe Popper

Una valanga di commenti negativi ha sommerso in queste ore, i profili social della ragazza, e tutti i siti di gossip e tv che hanno finalmente smascherato al falsità della Popper.

Tra i commenti più cattivi:

Non ha scelto, perché nessuno, dei corteggiatori aveva il portafoglio  milionario”

Sarà così? e voi che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here