Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: due personaggi si lasciano

Celia e Felipe

Celia e Felipe ne hanno passate di cotte e di crude insieme. La coppia è sempre stata unita, fino a questo punto in cui l’avvocato sorprenderà la moglie, confessandole di averla tradita. Sarà per questo motivo che la donna deciderà di separarsi dal marito. Dopo qualche tempo i due si ritroveranno e Celia farà leggere all’avvocato una lettera del loro figlio adottivo Tano, l’aiuto giardiniere della casa di cura dove la donna era stata ricoverata.

Anticipazioni Una Vita: una coppia che scoppia

Celia e Felipe sono sempre stati uniti. La coppia ha superato anche momenti di crisi e di dolore, ma tutto sembrava superato, fino a quando la donna scoprirà il tradimento del marito. L’avvocato infatti si è invaghito di una cameriera e si lascerà andare alla passione tradendo la moglie.

La donna seguirà il marito e lo coglierà a letto con Huertas mentre stanno facendo l’amore non pensando ovviamente di essere visti. Dopo avere litigato Celia deciderà di lasciare Felipe. Quest’ultimo infatti avrebbe voluto che la moglie accettasse la cameriera nella loro vita. Celia incontrerà un uomo nel condominio e si innamorerà a sua volta.

Celia mostra al marito la lettera di Tano

Felipe, trascorso un pò di tempo andrà a trovare la moglie nella sua casa. da Celia lo accoglierà tranquillamente e l’avvocato si accomoderà. La coppia parlerà piacevolmente come ai vecchi tempi. Ad un certo punto la donna ricorda di avere ricevuto una lettera da parte di Tano, il loro figlio adottivo.

Ricordate Tano, il ragazzo che aiutava il giardiniere della clinica dove è stata ricoverata Celia e che in seguito hanno adottato. Tempo prima la madre gli ha raccontato della separazione con Felipe. Tano, nella lettera  alla madre, si dice dispiaciuto di quello che è accaduto e della fine del loro matrimonio.  In ogni caso conferma che per lui loro restano i suoi genitori ovunque si trovino.

Felipe e Celia tornano insieme?

Felipe si commuove leggendo la lettera del figlio e dice alla moglie che glielo ha chiesto di non avere altre donne. Il giorno prima infatti l’avvocato è stato visto da Celia mente stava parlando con una giovane ragazza. la donna commenta che dovrebbe provare a conoscerla meglio e questo dà fastidio a Felipe.

Prima di lasciare la casa l’avvocato dirà  a Celia che non troverà mai una donna come lei. Glielo ripeterà per ben tre volte, poi dopo averla salutata se ne andrà. Anche a Celia manca il marito in realtà, ma non riesce a dimenticare il tradimento subito. Torneranno insieme?

Vi faremo presto sapere ciò che succederà a Celia e Felipe, non mancate al nostro appuntamento!

CONDIVIDI