Anticipazioni Stasera tutto è possibile, ospiti martedì 13 marzo

Amadeus, Stasera tutto è possibile

Ultima puntata di Stasera tutto è possibile, il feel good show di Rai 2 condotto da Amadeus: ecco ospiti ed anticipazioni

Tutto pronto per l’ultimo l’appuntamento televisivo di Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai 2 condotto da Amadeus. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti vip protagonisti che vedremo questa sera in tv.

Stasera tutto è possibile, ospiti 13 marzo

Martedì 13 marzo 2018 alle ore 21.20 circa andrà in onda una nuova divertentissima puntata di “Stasera tutto è possibile“, il comedy show condotto da Amadeus su Rai 2.

Il feel good show di Rai 2 si prepara a salutare il pubblico televisivo con un’ultima esilarante puntata con alcuni volti noti del mondo dello spettacolo pronti a divertirsi e a mettersi in gioco tra prove, giochi e sketch.

Ospiti della puntata di martedì 13 marzo: Stefano Bettarini, Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Francesco Pannofino, Veronica Maya, Max Cavallari, Maurizio Mattioli, Giampiero Mughini, Gianpaolo Gambi e Giorgia Palmas.

Sotto la guida del padrone di casa Amadeus, tutti gli ospiti vip si alterneranno sfidandosi in alcuni giochi diventati oramai un vero e proprio cult del piccolo schermo. Da “La stanza inclinata“, uno dei giochi più amati del programma, a “Falsi d’autore” che vedrà gli ospiti impegnati a riprodurre una famosa d’opera arte sdraiandosi sul pavimento dello studio all’interno di una cornice dorata.

In questo gioco a guidare i concorrenti vip sarà Giampiero Mughini, critico d’arte, a cui toccherà il compito di indicare i compagni su come disporsi per riprodurre fedelmente il dipinto.

Non mancheranno poi i giochi: da “Mimo Song”, “Tutti giù per terra”, “Male e quale”, “Tutto d’un fiato” e tanti altri.

Stasera tutto è possibile in streaming: come rivedere le puntate

Hai perso una delle puntate dell’esilarante comedy show di Rai 2? Tranquillo, ci sono due possibile per rivedere in streaming, comodamente da casa, il programma di successo condotto da Amadeus. Per rivedere le vecchie puntate hai due possibilità: collegarti al sito ufficiale della Rai RaiPlay.it oppure utilizzare la nostra App SuperGuidaTv.

Non hai mai sentito parlare della App SuperGuidaTv? Allora, si tratta di un’applicazione gratuita pensata per tutti gli appassionati di televisione (e non solo). Disponibile sia per dispositivi Android che iOS puoi scaricarla gratis tramite uno di questi due link:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Dopo aver scaricato la App di SuperGuidaTv, entra nella sezione OnDemand per rivedere tutte le puntate di “Stasera tutto è possibile“. Nella sezione OnDemand presente nella APP avrai accesso a una serie di contenuti video da rivedere comodamente in streaming.

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è per martedì 12 marzo alle 21.20 in prima serata su Rai 2.

Potrebbe interessarvi: Amadeus condurrà un nuovo talent show su Rai 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.