Amadeus condurrà nuovo talent su Rai 1

Amadeus

Nuova sfida per Amadeus pronto a condurre un nuovo talent show in arrivo su Rai 1: ecco la data di messa in onda e le anticipazioni

Amadeus si prepara ad una nuova sfida televisiva. Sulla scia del successo de “I Soliti Ignoti” e del comedy show “Stasera tutto è possibile“, il conduttore torna a maggio su Rai 1.

Amadeus: un 2018 col botto!

Rai 1 ha annunciato la messa in onda di un nuovo talent show. Alla conduzione (ri)troveremo Amadeus, padrone di casa dello spettacolo pensato dall’amico Carlo Conti.

Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete, il talent show dovrebbe essere trasmesso da venerdì 18 maggio in prima serata su Rai 1. Al momento previste quattro puntate del talent show prodotto dalla Ballandi Entertainment con cui Amadeus si prepara a concludere la sua annata d’oro in Rai.

Il conduttore, infatti, ha cominciato il 2018 in video presentando in diretta da Maratea lo spettacolo “Capodanno – L’anno che verrà“. A seguire la conduzione del game pre-access time “I Soliti Ignoti” e del feel good show “Stasera tutto è possibile“.

Una stagione televisiva davvero degna di nota per il conduttore che a maggio debutterà al timone del nuovo talent show di Rai 1 ideato dall’amico Carlo Conti. Confermato, invece, il passaggio di testimone a Marco Liorni nella conduzione di “Reazione a Catena” in arrivo in primavera su Rai 1.

Amadeus conduce un nuovo talent show su Rai: anticipazioni

Il nuovo talent show di Rai 1, condotto da Amadeus dal prossimo 18 maggio, è dedicato ad alcune meteore della musica italiana. Quanti cantanti hanno raggiunto la popolarità e il successo con una canzone senza però bissare il successo?

Il talent show ideato da Carlo Conti strizza l’occhio a programmi di successo come “Music Farm“, “Tale e Quale Show” e “The Winner Is” andando a portare nuovamente in video personaggi ed interpreti dimenticati per offrire loro una seconda chance.

Chissà che il pubblico italiano non possa rivedere in video i Jalisse, vincitori nel 1997 del Festival di Sanremo con “Fiumi di parole” oppure Valeria Rossi, regina dell’estate 2001 con la hit – tormentone “Tre parole“.

L’obiettivo del nuovo talent show di Raiuno è quello di portare in auge alcune meteore della musica italiana pronte a giocarsi una seconda possibilità con la complicità di alcuni volti celebri del mondo dello spettacolo.

L’appuntamento con il nuovo talent show condotto da Amadeus è da venerdì 18 maggio in prima serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here