Anticipazioni il Segreto, puntate da 7 a 13 maggio 2017: Francisca responsabile della distruzione dei Mella

il segreto

Le anticipazioni Il segreto, sulle puntate trasmesse da canale 5 durante la settimana 7 – 13 maggio 2017, mostrano ancora una volta quanto donna Francisca sia invischiata nei peggiori intrighi di Puente Viejo e non solo. Francisca è responsabile anche della morte della famiglia Mella. La verità sul terribile incendio che ha devastato El Jaral verrà a galla.

Anticipazioni Il segreto, dal 7 maggio a sabato 13 maggio 2017

Finalmente si scoprirà la verità sull’incendio che ha ucciso la famiglia Mella. La colpevole è donna Francisca e non come tutti pensavano i Santacruz. Questi ultimi stavano festeggiando, quando la matrona ha commissionato una sua complice di adulterare il vino che i commensali stavano bevendo.

Intanto annunciamo che la programmazione della soap iberica Il segreto domenica 7 maggio 2017, sarà trasmessa alle ore 21:10 dall’ammiraglia Mediaset. Hernando si sta nascondendo in paese, nei sotterranei della profumeria. E’ ricercato, dopo che Elias lo ha accusato di avere ucciso moglie e figlio, innescando un incendio nella sua tenuta, in cui abitava con la prima moglie Manuela.

Matias lo scopre e prova ad aiutarlo, perchè lo ritiene innocente. Severo intima Francisca di non offendere più sua sorella Sol. Francisca, impaurita dalle minacce di Severo, chiede a una domestica corrotta di controllarlo e passarle informazioni su di lui. Alla Miel Amarga infatti ariverà una nuova governante, assoldata dalla matrona, ma farà una brutta fine.

Il segreto: cambio programmazione

Cristobal Garrigues

Da lunedì 8 maggio 2017 la soap il Segreto tornerà ad essere trasmessa nell’orario pomeridiano alle 16,20. Vedremo Don Berengario intento ad impedire che si faccia una sfilata in costume da bagno. Gracia e Fe però caparbiamente non si lasceranno intimorire dalle sue minacce. Camila rimprovererà Dolores per aver diffuso pettegolezzi su Hernando.

Francisca ricorrerà a Cristobal, per avere informazioni sul Dos Casas. I fratelli di Matias lo mettono con le spalle al muro per convincerlo a fare un colpo insieme a loro. Il giovane rifiuta. Fe e Gracia propongono ad Alfonso, Ramiro e Mauricio di partecipare alla sfilata.

Matias si prende cura di Hernando. Elias non perde occasione per screditare Hernando agli occhi di Camila. La donna, però, continua ad avere fiducia nel marito, nonostante non sappia dove sia. Cristobal intanto, dopo aver intercettato una lettera di Ramiro, minaccia di arrestare tutti i suoi familiari. Emilia per salvarli decide di eseguire i suoi ordini.

Severo e Carmelo smascherano Puri, la donna infatti confessa di spiarli per conto di Francisca. Ammetterà anche di essere stata lei a mettere della droga nel vino servito a Miel Amarga, durante la sera in cui ci fu l’incendio, sempre su ordine della matrona.

Puri accetta di testimoniare davanti a un giudice quanto è accaduto la notte della morte dei Mella. Cristobal si serve di Emilia per entrare in casa di donna Francisca. Intende trovare materiale utile a scoprire qualcosa di più sulla morte di Salvador Castro. Sol, intanto apprende  che Candela è incinta, appare distaccata dall’amica e cognata.

Anticipazioni Il segreto, francisca coinvolta

Donna-Francisca

Severo e Carmelo nascondono che Francisca sia coinvolta nell’incendio che ha ucciso i Mella. La Valdesalce percepisce la presenza di Hernando, credendo di avere delle allucinazioni. Matias non è sereno con Beatriz perché si sente in colpa con Prado.

Una settimana ricca di sorprese, quella da domenica 7 maggio a sabato 13 maggio 2017. Tutta la trama della soap è intrisa in terribili ed emozionanti colpi di scena. Francisca è sempre invischiata. Spesso inoltre chi si crede agnello è un feroce assassino.

Hernando da che parte starà del buono o del cattivo? Ve lo diremo a breve, non mancate!

CONDIVIDI