Anticipazioni Le Iene Show, domenica 11 marzo

Le Iene

Ritorna l’appuntamento domenicale con Le Iene Show: ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di domenica 11 marzo 2018 condotto da Nicola Savino e Nadia Toffa

Tutto pronto per una nuova puntata de Le Iene Show, il programma televisivo condotto da Nadia Toffa, Nicola Savino, Matteo Viviani, Andrea Agresti e Giulio Golia in prima serata su Italia 1. Ecco le anticipazioni sui servizi che vedremo questa sera in tv.

Anticipazioni Le Iene Show: domenica 11 marzo

Domenica 11 marzo alle ore 21.20 circa su Italia 1 andrà in onda un nuova puntata de Le Iene Show, il programma cult di Italia ideato da Davide Parenti.

Ecco per voi in anteprima alcune informazioni sui servizi che verranno lanciati questa sera alle Iene. Uno dei servizi più attesi della puntata di domenica 11 marzo è quello dedicato alla storia di Ivan Brozovic, 48enne serbo che è stato liberato dopo aver trascorso più di 500 giorni in carcere.

La III Corte d’Appello di Milano, infatti, ha riconosciuto all’uomo l’assoluzione e il risarcimento di ben 130 mila euro. Una storia, quella di Ivan, che comincia nel 2010 quando l’uomo viene arrestato con l’accusa di traffico internazionale di droga in Slovenia. Estradato in Italia viene condannato e messo in galera. Dopo lunghi 17 mesi di prigionia l’uomo viene dichiarato innocente per via di un gravissimo errore: Ivan Brozovic, infatti, non ha nessuna colpa se non quella di avere lo stesso nome di un trafficante slavo tuttora a piede libero. A raccontarne la storia e le sue vicissitudini a Le Iene è Ivano Chiesa, l’avvocato che ha difeso l’uomo.

Le Iene Show 2018: servizi ed anticipazioni

Durante la puntata di domenica 11 marzo 2018, Le Iene tornano ad occuparsi delle recenti elezioni amministrative del 4 marzo. Dopo aver seguito in diretta una parte degli exit poll della scorsa settimana, la iena Filippo Roma torna ad indagare sugli imbrogli relativi al voto degli italiani all’estero.

Spazio poi all’intervista di Antonio Fulco, ricercatore universitario facente parte della comunità Missione di Speranza e Carità fondata da Biagio Conte. Una scoperta quella di Antonio Fulco che si è avvicinato alla comunità quasi per caso: “Ero arrivato da non credente, per studiare, dalla Basilicata a Palermo. Qui avevo già iniziato un percorso di conversione. Un giorno, volevo donare dei vestiti ai poveri e nella Chiesa sotto casa mi dissero di darli a Biagio Conte. Non lo conoscevo: fu così che scoprii le comunità, che non ho più lasciato”.

La comunità fondata da Biagio Conte aiuta le persone più bisognose, i cosiddetti invisibili della società, offrendo loro un aiuto concreto per quanto riguarda i bisogni primari. Il motto è: “La società ti ha emarginato? Noi diciamo: ‘ti vogliamo bene e ti stiamo vicino”.

L’appuntamento con Le Iene Show è per domenica sera in prima serata su Italia 1.

Potrebbe interessarvi: Nadia Toffa a Le Iene: “Ho avuto un cancro”

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here