Anticipazioni Le Iene Show: puntata del 4 marzo

Le Iene

Nuova puntata de Le Iene Show dedicata in buona parte alle elezioni politiche del 4 marzo 2018: scopriamo alcune anticipazioni e quello che vedremo in onda

Tutto pronto per il ritorno televisivo de Le Iene Show della domenica. Il programma cult di Davide Parenti si occuperà questa sera principalmente di politica seguendo in diretta lo spoglio iniziale delle elezioni politiche del 4 marzo.

Le Iene Show in diretta: puntata del 4 marzo

Domenica 4 marzo 2018 alle ore 21.25 circa ritorna su Italia 1 l’appuntamento con Le Iene Show, il programma condotto da Nadia Toffa, Nicola Savino, Andrea Agresti, Matteo Viviani e Giulio Golia.

Questa sera il programma ideato da Andrea Parenti sarà in buona parte dedicato alle elezioni politiche del 4 marzo partite questa mattina alle ore 7.00. Gli italiani, infatti, sono chiamati alle urne dalle ore 7.00 di questa mattina fino alle ore 23.00. Un dovere fondamentale per decidere quale sarà il partito politico chiamato a guidare il paese per i prossimi cinque anni. Si tratta di un appuntamento dal grandissimo valore morale e sociale che le Iene seguiranno in diretta con una serie di servizi interamente dedicati a questa giornata destinata a segnare la storia del nostro paese.

Non mancheranno durante la lunga puntata de Le Iene Show in diretta, una serie di servizi dedicati all’attualità. Dalle ore 23.00, orario della chiusura dei seggi di voto, il programma con la complicità dell’inviato Antonino Monteleone si occuperà in tempo reale dello scrutinio delle prime schede di voto.

Le Iene Show: anticipazioni 4 marzo 2018

Tra i diversi servizi della puntata di questa sera de Le Iene Show possiamo anticiparvi quello di Nicolò De Devitiis. La Iena ha incontrato alcuni calciatori di Serie A ponendo loro una domanda in pieno tema elezioni: “Se a votare fossero solo i calciatori, quale partito vincerebbe”. Da Bonucci a Donnarumma, da Matri a Shaarawy, i calciatori hanno espresso i loro voto. Ma non finisce qui.

Durante la puntata Le Iene hanno affrontato anche il caso del voto degli italiani all’estero. In tantissimi, infatti, hanno contattato la redazione del programma raccontando di non aver ricevuto alcuna scheda elettorale per esprimere la propria preferenza di voto. Generalmente la scheda elettorale viene inviata al domicilio della persona a cui tocca votare e successivamente inoltrata al Consolato. Un tema su cui le Iene hanno cercato di fare chiarezza.

L’appuntamento con Le Iene Show è per domenica 4 marzo alle ore 21.25 circa in prima serata su Italia 1. 
CONDIVIDI