Anticipazioni Il Segreto, puntate novembre 2017: Chi ha ucciso Raimundo?

Mentre si sentono voci di un calo negli ascolti per la soap iberica Il Segreto, vi anticipiamo che a novembre 2017, le emozioni non mancheranno. Assisteremo alla fine certa di un amore travagliato. Emilia e donna Francisca saranno nell’occhio del ciclone, sarà la fine di un’epoca?

Il Segreto, anticipazioni novembre 2017

In Italia stiamo assistendo all’arrivo di una perfida persona, visto che non erano già abbastanza. Avrete già capito che si tratta di Caridad, la sorella di Fè.

La donna, apparentemente invalida, è giunta a Puente Viejo per vendicarsi sulla gemella, che a quanto riferisce le ha procurato tanto dolore.

Non solo questo movimenterà la scena, già piena di sorprese. La notte appassionata di Francisca e Raimundo ha riportato l’intesa tre i due.

Il loro rapporto, sempre in mezzo ad alti e bassi, ha superato ogni problema, l’Ulloa e la De La Serna sono intimamente uniti da un vincolo speciale.

Si arriverà alle nozze tra la Montenegro e Raimundo, che finiranno con il botto. Un ordigno esploderà, Carmelo su ricatto dell’ex intendente lo aveva posizionato nella chiesa di Galante. Se l’amico di Severo non lo avesse fatto, ci sarebbero state ritorsioni  verso Adela ed il figlio.

raimundo il segreto

Raimundo non si trova!

Spoiler provenienti dagli appuntamenti de Il Segreto, nel mese di novembre su Canale 5, rivelano che sarà un fattorino ad invitare la Montenegro ad uscire sul sagrato prima dell’esplosione della bomba.

Donna Francisca sarà soccorsa dal ferito Mauricio, Raimundo Ulloa rimarrà schiacciato da un cumulo di macerie, tanto da disperare di salvarlo.

I medici convinceranno Godoy e la Montenegro a ricorrere alle cure ospedaliere, mentre Emilia ed Alfonso correranno a Galante per stare vicino al loro congiunto ancora introvabile.

Emilia, che era stata tenuta all’oscuro del matrimonio del padre, scoprirà che Francisca si era allontanata prima della deflagrazione dell’ordigno.

La moglie di Alfonso, non solo rimarrà scioccata dalla presunta morte del padre, ma si scaglierà come una belva contro la regina cattiva della soap.

donna Francisca

Francisca è l’assassina del marito

Solo Carmelo sa la verità, l’unico che doveva morire, secondo i programmi di Garrigues era il povero ex locandiere. Il diabolico figlio di Salvador Castro confesserà di aver cercato di uccidere Raimundo.

Il suo intento era quello di arrivare alle ricchezze di Francisca in quanto ne è sempre stato interessato. Leal studierà un modo per liberarsi di Garrigues.

Adela darà una mano alla Montenegro a riprendersi dalla presunta morte di Raimundo. Francisca ed Emilia scopriranno che la guardie civili sono intenzionate a non prolungare le ricerche, visto che il corpo di Ulloa potrebbe essere stato dilaniato dalla deflagrazione della bomba.

La moglie di Alfonso e la regina si rifiuteranno categoricamente di prendere in considerazione questa decisione dei soccorritori.

Presto vi annunceremo ciò che succederà. I nuovi sviluppi si preannunciano molto interessanti, che ne dite, molte voci intriganti?

Potrebbero interessarti: Anticipazioni dal 2 al 6 ottobre