Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: che sta succedendo nell’attesissima soap?

Cherry Season

Poco tempo fa abbiamo annunciato che presto Cherry Season tornerà ad allietare i nostri pomeriggi. Nell’attesa, diamo un’occhiata alle puntate turche, che, come siamo a conoscenza, vengono trasmesse anticipatamente rispetto a quelle italiane.

C’è un matrimonio in vista e non solo nella telenovela, OykuAyaz ne saranno in protagonisti, ma vediamo nel dettaglio.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz sposa la sua amata

La seconda stagione dell’attesissima soap turca ci lascerà senza fiato. Nella scorsa edizione, interrotta con grande dispiacere dei fans, Ayaz ha rapito Oyku. E’ infatti sua intenzione sposare la sua amata, anche se molte sono le controversie in proposito.

La madre del Dincer, Onem e i nonni paterni della Acar sono in contrasto tra di loro.

Ayaz ha già organizzato ogni particolare per il matrimonio. La coppia se ne andrà in un paesino poco conosciuto, lontano dalla capitale, in modo da non avere alcun intoppo.

Così sarà, Ayaz e Oyku si sposeranno davanti al giudice di pace. I due giovani sono innamorati e coroneranno il loro sogno d’amore finalmente con il matrimonio.

Cherry Season, puntate turche: una sconvolgente scoperta

Come spesso succede nelle favole, il diavolo ci mette lo zampino e rumors provenienti dalla Turchia annunciano che proprio quando  Oyku e Ayaz fuggiranno per sposarsi, la Acar farà una scoperta sconvolgente. La giovane, dopo il fatidico giuramento d’amore e fedeltà, lascerà Dincer. Che avrà combinato di tanto grave?

Presto detto, Oyku e Ayaz, dopo la cerimonia emozionati e felici, ma soprattutto lontani dalle famiglie, che avrebbero potuto procurare loro dei problemi, si ritireranno in albergo, per godere della dovuta intimità.

Pieni di gioia ed emozione la coppia si sdraierà sul letto, ma a differenza di quanto si possa pensare i due si addormenteranno, forse stanchi per la troppa felicità.

Il giudice di pace che ha celebrato il loro matrimonio non aveva però l’autorizzazione per farlo. Questo sapranno i due il mattino seguente. La coppia non è regolarmente sposata, Oyku accuserà Ayaz di averla rapita.

Inoltre Ayaz, che non era consapevole dello stato del giudice di pace, ha rovinato quello che doveva essere il giorno più bello per la sua amata.

Cherry Season, puntate turche: Ayaz rimane solo

Sarà proprio questo il motivo che farà prendere alla Acar una imprevedibile decisione.  Oyku litigherà con il suo fasullo sposo e lo lascerà.

L’architetto si ritroverà da solo a pensare a quanto è successo. Benchè i litigi con l’amata siano sempre stati frequenti, i due giovani sono uniti e non riescono a concepire quanto è accaduto.

Oyku, delusa non sa come comportarsi. Se torna in famiglia, dovrà sottostare al volere della nonna  Sakis. La stilista è sulle spine è non vuole in cuore suo perdere il suo amato architetto. Come si comporterà?

Torneremo presto a ragguagliarvi su tutto e a commentare insieme a voi il futuro della coppia.