Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti domenica 8 aprile

Fabio Fazio Che tempo che fa

Loredana Bertè e Biagio Antonacci sono i super ospiti della puntata di domenica 8 aprile di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio su Rai 1

Dopo la pausa per le festività pasquali, Fabio Fazio ritorna alla guida di Che tempo che fa, il talk show televisivo di Raiuno. Annunciati i nomi degli ospiti protagonisti della puntata di domenica 8 aprile. Ecco tutte le anticipazioni.

Che tempo che fa, ospiti domenica 8 aprile

Domenica 8 aprile 2018 alle ore 20.35 ritorna l’appuntamento con “Che tempo che fa“, il programma televisivo condotto da Fabio Fazio su Rai 1 con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che tempo che fa, Maria De Filippi è il super ospite a sorpresa della puntata di questa domenica. La conduttrice Mediaset ritorna per raccontarsi durante un’intervista a Fabio Fazio a poche ore dalla prima puntata del serale di Amici 17 sconfitto in termini d’ascolti da “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci.

Ospiti della puntata due grandi star della musica italiana: Biagio Antonacci e Loredana Bertè. Il cantautore presenterà dal vivo il nuovo singolo “Mio Fratello” estratto dall’ultimo album di inediti “Dediche e manie“. Impegnato in un lungo tour, costellato di sold out, Antonacci continua la promozione del nuovo disco puntando su un brano forte spinto anche da un videoclip diretto da Gabriele Muccino con la partecipazione dei fratelli Fiorello e Beppe Fiorello.

Con Loredana Bertè, invece, Fabio Fazio ripercorrerà la sua straordinaria carriera fatta di eccessi e successi che le hanno permesso di diventare la regina del rock made in Italy. Per Loredana si tratta di un ritorno in televisione, anche se l’artista prossimamente sarà ospite della terza puntata del serale di Amici 17.

Non solo musica nella nuova puntata di Che tempo che fa. Fazio, infatti, ospita negli studi di Via Mecenate a Milano anche l’onorevole Martina, Segretario del Partito Democratico. Infine spazio alla comicità e all’ironia con la presenza di Enzo Iacchetti, attualmente protagonista a teatro dello spettacolo Libera Nos Domine, un omaggio sentito alla canzone d’autore.

A chiudere la prima parte del programma l’imperdibile momento di Luciana Littizzetto.

Il Tavolo di Che tempo che fa, ospiti domenica 8 aprile

A seguire la seconda parte del programma dedicato all’attualità e alle notizie più importanti della settimana. Intorno al Tavolo di Che tempo che fa sono attesi grandi ospiti. A cominciare da Vincenzo Salemme, Tosca D’Acquino e Francesco Paolantoni attualmente protagonisti al cinema, ma anche Serena Autieri attualmente impegnata a teatro con “Ingresso indipendente“.

Tra gli altri ospiti del Tavolo: Riccardo Rossi, Gazebo, Arturo Brachetti, Francesco Moser e il figlio Ignazio Moser reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip 2. Come sempre presenze fisse del Tavolo di Che tempo che fa: Orietta Berti, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per domenica sera in prima serata su Rai 1

Potrebbe interessarvi: Questo nostro amore 80: tutte le anticipazioni

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.