Anticipazioni Amici 2018 serale, tra gli ospiti Gianni Morandi, Ghali, Rita Pavone e Loredana Bertè

Amici 2018 Maria De Filippi

Si preannuncia una vera rivoluzione per Amici 2018, il talent show di Maria De Filippi. Svelati i nomi dei prossimi ospiti del serale: da Morandi a Pavone, da Bertè e Ghali

La diciassettesima edizione di Amici 2018 nasce nel segno di una piccola e grande rivoluzione. A confermarlo è la padrona di casa Maria De Filippi durante la conferenza stampa di presentazione del serale di Amici 17.

Amici 2018: un format in continua evoluzione

Uno spirito del tutto nuovo quello ricercato da Maria De Filippi per la nuova edizione del serale di Amici 17. Una scelta possibile considerando che il talent show non presenta un format prestabilito come ha raccontato la stessa conduttrice: “la fortuna di fare dei programmi che non hanno un format prestabilito e quindi di poter cambiare il contenuto ogni anno“.

Proprio per questo motivo quest’anno Amici cambia pelle riportando al centro della scena i ragazzi per stessa ammissione della De Filippi. L’edizione 2018 di Amici, infatti, è stata completamente rivoluzionata con l’arrivo di Luca Tommassini, nuovo direttore artistico, la presenza di una commissiona esterna e il ritorno alla diretta televisiva. Tutti tasselli di un puzzle in fase di completamento e che siamo certi regalerà un grande spettacolo al pubblico televisivo.

Amici 2018, ospiti del serale: Gianni Morandi, Rita Pavone, Ghali e Loredana Bertè

La nuova edizione di Amici 2018 è pronta a partire nel segno della grande musica italiana. Annunciati, infatti, i nomi dei primi artisti ospiti del serale. A cominciare da Laura Pausini, super ospite della prima puntata di sabato 7 aprile che duetterà con i ragazzi della squadra bianca e blu durante la prima fase. Nella seconda fase, invece, ci saranno Fabri Fibra e la rivelazione del momento Alice Merton con la sua hit “No roots“. Oltre alla musica, spazio anche all’intrattenimento con la partecipazione di Geppi Cucciari.

Svelati anche gli artisti che parteciperanno alle prossime puntate. Durante la seconda puntata del serale di Amici sono attesi Gianni Morandi e Ghali, il rapper del momento che con la sua “Cara Italia” ha conquistato le classifiche di iTunes.

Per il terzo appuntamento, invece, spazio a due regine della musica italiana. Si tratta di Rita Pavone, un talento straordinario che la De Filippi ha definito “una forza della natura” e Loredana Bertè. Per la Bertè si tratta di un ritorno a casa considerando che ha ricoperto il ruolo di giudice durante le edizioni del 2015 e 2016.

Potrebbe interessarvi: Amici 2018, Maria De Filippi: “si ritorna alla centralità dei ragazzi”.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here