Anticipazioni Che fuori tempo che fa, lunedì 12 marzo

Che fuori tempo che fa
Trasmissione presentata da Fabio Fazio

Anticipazioni ed ospiti di Che fuori tempo che fa di lunedì’ 12 marzo: Dario Argento, Max Biaggi, Mago Forest e tanti altri

Che fuori tempo che fa , lo spin – off di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Rai 1. Scopriamo tutti gli ospiti protagonisti della nuova puntata in onda lunedì 12 marzo.

Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 12 marzo

Lunedì 12 marzo 2018 alle ore 23.35 circa su Rai 1 ritorna l’appuntamento televisivo con Che fuori tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio e Max Pezzali in seconda serata su Rai 1. Lo spin-off di “Che tempo che fa” torna in tv dopo la pausa della scorsa settimana con un parterre di ospiti.

L’apertura di programma è come sempre affidata alla copertina satirica di Maurizio Crozza. Nello studio Rai di Via Mecenate a Milano, Fabio Fazio è pronto ad accogliere intorno al suo tavolo il regista dell’horror Dario Argento, il campione Max Biaggi e i comici Mago Forest e Raoul Cremona.

Tra gli ospiti anche l’attore Francesco Montanari protagonista della nuova fiction “Il Cacciatore” in cui interpreta Saverio Barone e l’attrice Lucia Ocone protagonista sul grande schermo della commedia “Metti la nonna in freezer” con Miriam Leone e Fabio De Luigi. Infine a far divertire il pubblico ci sarà ancora una volta Nino Frassica con la sua personalissima rivisitazione della rivista “Novella Bella“.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le vecchie puntate

Hai perso una delle precedenti puntate di Che fuori tempo che fa e non sai come rivederle in streaming? Tranquillo, ci sono due possibilità per rivedere, comodamente da casa, il salotto televisivo condotto da Fabio Fazio su Rai 1. La prima possibilità è quella di collegarti al sito ufficiale RaiPlay.it oppure puoi rivedere le puntate utilizzando la nostra App SuperGuidaTv.

La App SuperGuidaTv è totalmente gratuita ed è compatibile sia con idispositivi Android che Apple. Ecco di seguito i link dove è possibile reperirla gratuitamente:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta installata la app sul vostro smartphone, tablet o smart tv non devi fare altro che fare un tap sull’APP. Bene, una volta lanciata dalla schermata principale selezione la voce “Menu” andando a cliccare su “OnDemand“. A questo punto premi il pulsante di ricerca per trovare tutte le puntate di Che fuori tempo che fa. Semplice no?

Potrebbe interessarvi: Che tempo che fa, ospiti domenica 11 marzo 2018

 

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here