Anticipazioni Che tempo che fa, ospiti 11 marzo

Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio

Ospiti ed anticipazioni di Che tempo che fa, il programma televisivo condotto da Fabio Fazio su Rai 1

Prosegue il successo inarrestabile di Che tempo che fa, il talk – show condotto da Fabio Fazio in prima serata su Rai 1. Il conduttore, con la complicità di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, ritorna in tv con una nuova puntata ricca di ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo in tv.

Che tempo che fa, ospiti domenica 11 marzo

Domenica 11 marzo 2018 alle ore 20.35 circa Fabio Fazio torna alla conduzione di “Che tempo che fa”, il programma della domenica sera di Rai 1.

Tra gli ospiti di puntata J-Ax ed Albano pronti a raccontare, in anteprima assoluta, tutte le novità della prossima edizione del talent musicale The Voice. Entrambi i cantanti, infatti, siederanno dietro la celebre sedia rossa a caccia di nuovi talenti da lanciare nel districato panorama musicale italiano.

Per il cantante di Cellino San Marco si tratta della prima esperienza come coach di un talent show, mentre J-Ax è oramai un veterano!

Dalla musica al cinema con la partecipazione di Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino prossimamente al cinema con la commedia “Una festa esagerata“.

C’è molta attesa poi per la partecipazione di Luca Guadagnino, il regista italiano che ha trionfato durante la lunga notte dei Premi Oscar 2018 con il suo film “Chiamami col tuo nome“, vincitore del Premio alla Miglior Sceneggiatura non Originale.

Infine spazio alla politica con un’intervista a Ciriaco De Mita, ex segretario della Democrazia Cristiana ed ex Presidente del Consiglio.

Il Tavolo di Che tempo che fa, ospiti domenica 11 marzo

La seconda parte di Che Tempo che fa è come sempre dedicato al momento del Tavolo. Fabio Fazio riunisce intorno al tavolo alcuni volti noti e personaggi del momento.

A cominciare da Pippo Baudo a Mia Ceran, attualmente impegnata nella conduzione di “Quelli che il calcio” e “Quelli che…dopo il TG“. Ospite anche Luca Barbarossa reduce dalla partecipazione a Sanremo 208 dove ha presentato il brano “Passame er sale“, la campionessa di salto in alto Alessia Trost.

Tra gli ospiti del Tavolo di Che tempo che fa ritroviamo anche Albano e Tosca D’Aquino insieme alle presenze fisse di Orietta Berti, Fabio Volo, Vincenzo Salemme, Nino Frassica e Gigi Marzullo.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per domenica 11 marzo alle 20.30 su Rai1

Potrebbe interessarvi: La Corrida ritorna in tv: ecco quando andrà in onda

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.