Beautiful, Anticipazioni puntate americane: Ridge deve nascondere il suo segreto

beautiful

Siamo alle solite e le anticipazioni Beautiful, sulle puntate americane ne danno pienamente atto. Tra intrighi e misteri i Forrester non hanno pace. Ridge deve nascondere una tresca, che in seguito verrà spiegata bene.

Nel frattempo, la sorella di Brooke lavora a fianco di Quinn e potrebbe scoprire una clamorosa verità. Di che si tratterà?

Katie e Quinn alleate?

Quinn

Come è stato prima anticipato, Katie è riuscita ad ottenere l’appoggio di Quinn per entrare a far parte del team di gioielli della Forrester Creations.  Non è certo un caso, infatti le due donne da rivali sono ora amiche.

A poco a poco, le puntate americane ci confermano che Quinn si conquisterà un posto di rilievo all’interno dell’azienda. Qui ritroverà anche Ridge, che sarà costretto ad agire per evitare che il suo segreto venga scoperto.

Mentre in Italia stiamo vedendo la gelosia di Quinn nei confronti di Katie, gli episodi americani mostrano un’altra realtà. La Logan, al corrente della tresca fra la donna ed il suo figliastro Ridge, è alla Forrester.

Eric è felice di questo, ignaro di cosa ci sia dietro, le affiderà proprio la linea jewel. Ivy, infatti, che affiancava Quinn, è fuori città. In seguito al furto dei bozzetti da parte della Spectra, la moglie di Eric si è trovata a dover riprendere da capo l’intero lavoro.

Katie supera ogni limite: Anticipazioni Beautiful

Katie Anticipazioni Beautiful

Se all’inizio Katie avrebbe dovuto avere un ruolo di promotrice, la sorella di Brooke si appassionerà al nuovo lavoro da arrivare addirittura a disegnare una serie di creazioni.  Ora le vorrebbe vedere nella nuova collezione.

Nel frattempo Ivy, rientrata a Los Angeles, insieme a Quinn mostra il suo disappunto. Secondo la loro opinione, i lavori della Logan non sono ancora maturi per poter essere inseriti in una collezione tanto prestigiosa. Katie teme che Quinn voglia metterle i bastoni fra le ruote. La Fuller, d’altra parte, non sopporta le continue allusioni della Logan e le sue minacce velate.

Anticipazioni Beautiful: Ridge cerca di salvare il segreto

A questo punto, gli intrighi sono troppi e qualcuno dovrà cercare di calmare le acque. Ridge inviterà la matrigna ad essere più accomodante nei confronti della sua ex cognata Katie. Quest’ultima infatti potrebbe svelare il segreto che loro due stanno custodendo così gelosamente.

Ridge vuole salvaguardare il suo rapporto col padre. Eric non deve sapere nulla.

Se Quinn e Katie continuassero a punzecchiarsi. Siamo proprio sicuri che la Fuller arrivi ad accettare compromessi?

Vi racconteremo ogni cosa nelle prossime anticipazioni, a prestissimo!!!