Beautiful: dura sorpresa per Eric. Anticipazioni puntate americane

Beautiful eric

Nonostante ci sia stata molta furbizia ed intrighi a non finire da parte di Quinn, qualcuno inizierà a nutrire dei sospetti sulla donna. La soap americana è ricca di colpi di scena, a volte inaspettati e quando sembra che tutto stia andando per il verso giusto, succede l’imprevedibile. Eric infatti inizierà a sospettare di Quinn e Thomas verrà  allontanato dalla Forrester Creation.

Beautiful: Katie ricatta Quinn

Quinn

Il bacio tra Quinn e Ridge è stato scoperto e la più giovane delle sorelle Logan inizierà a ricattare la Fuller. In questo modo riuscirà a ottenere tutto quello che desidera, tra queste essere una delle stiliste di punta della Forrester.

Katie inizierà a pretendere cose sempre più assurde. La donna cercherà di avere Ridge e Quinn come modelli sulla passerella della prossima sfilata. La moglie di Eric è stanca delle sue pretese vane. Il Forrester la minaccerà, imponendole di calmare le esigenze, ma come reagirà l’ex moglie di Bill?

Katie non è certo il tipo di donna che si fa intimidire. Decide quindi di iniziare a mettere la pulce nell’orecchio di Eric. La vendetta della Logan alla minaccia sarà di fare capire all’uomo che sa qualcosa di Quinn che lui ignora.

Il Forrester capirà che la mogie gli sta nascondendo qualche segreto e comincerà ad essere curioso. Inizierà a fare molte domande a Katie. Che farà la donna? Ricordiamo che la Logan ha molti vantaggi nel tenere Quinn e Ridge sulle spine. La sua intenzione primaria è però quellache Eric diventi sospettoso nei confronti della moglie e non si fidi più di lei.

Anticipazioni puntate americane: Thomas contro la sua famiglia

Thomas Forrester, nel frattempo, si è messo contro tutta la famiglia.  Il giovane si è innamorato di Sally Spectra e inizia a collaborare con lei. Ma ad un certo punto le cose si complicano. La ragazza ha infatti cercato di rubare i disegni della nuova collezione e Steffy vorrebbe denunciarla.

Liam calmerà la giovane Forrester, ma la famiglia chiederà a Thomas di lasciare la ragazza. Richiesta che rimarrà vana, lui si schiererà dalla sua parte della giovane. Non solo, chiederà alla sua famiglia di darle una seconda possibilità.

L’ostinazione del giovane figlio di Ridge è talmente forte, che tutti decidono di cacciarlo dalla Forrester Creations. In questo modo Thomas si legherà non solo sentimentalmente a Sally e la Spectra avrà un altro dipendente.

CONDIVIDI