Beautiful puntate italiane dal 5 giugno 2017: gli intrighi di Ridge

beautiful

Ridge e le anticipazioni Beautiful sulle puntate italiane che verranno trasmesse dal 5 giugno 2017 sono appassionanti. Come sempre intrighi, amori e mai sopiti rancori si rincorreranno per dare vita ad avventure di ogni tipo.

Canale 5 trasmetterà, tutto questo dalle 13:40 alle 14:10, da lunedì 5 giugno 2017 a venerdì 9 giugno 2017Ridge sulla tomba di Stephanie Douglas Forrester regalerà a Brooke il prezioso anello di famiglia.

Katie e Quinn battibeccano animatamente per poi arrivare ad una tregua. Steffy riunisce tutti i Forrester a casa di Eric per la consueta cena del Ringraziamento. Che cosa accadrà?

Due proposte di matrimonio per Brooke!

brooke

Sarà una settimana ricca di colpi di scena, quella che inizierà lunedì 5 giugno 2017. Molte sorprese ci attenderanno, pensate che Brooke verrà chiesta in sposa ben due volte!

Ridge accompagnerà la sua ex al cimitero e davanti alla tomba di Stephanie Douglas Forrester, le chiederà di diventare sua moglie, Non prima di averle regalato l’anello della famosa matriarca.

Bill la inviterà a partire al più presto con lui per una romantica e coinvolgente luna di miele.

Ridge tenterà di fare tutto il possibile per allontanare Brooke da Bill e quando ci sarà riuscito, il suo prossimo obiettivo sarà quello di liberare Villa Forrester dalla presenza ingombrante della nuova matriarca, Quinn.

Nel frattempo chi sceglierà Brooke come suo sposo?

Puntate italiane Beautiful dal 5 giugno 2017: la festa del Ringraziamento

stefy beautiful

Steffy organizzerà una grandiosa cena, in occasione del Ringraziamento a Villa Forrester. Rivedrà quindi Wyatt.  Quinn scoprirà che la sorellina di Brooke ha preso casa accanto ad Eric.

La considererà una rivale ed andrà su tutte le furie. In seguito le due donne si apriranno e Quinn deciderà di riappacificarsi.

Rumors dall’america mostrano che Quinn inizierà a sviluppare una vera e propria ossessione nei confronti della madre di Will. Arriverà a sognare di ammazzarla. Assisteremo inoltre ad un’ambigua simpatia che sfocerà, tra qualche settimana, in baci focosi tra i due vicini di casa.

Brooke non sa chi scegliere

Sulla tomba di Stephanie il Forrester chiede alla sua ex se con Bill potrà mai vivere le stesse emozioni che lui è stato in grado di donarle. La donna, tra le lacrime, spiega di sentirsi divisa tra i sentimenti vivi e sinceri che prova per Spencer e quelli mai spenti per lui.  Però, tra loro non ha mai funzionato.

R. J. incontrerà Bill che gli assicurerà di vivere con Brooke giorni speciali. Brooke è spiazzata dalla proposta di matrimonio di Ridge, si prenderà del tempo per pensarci.  R.J. la sorprenderà con le sue parole dicendo che è giusto che al più presto decida di sposare Bill.

Nicole chiuderà la sua storia con Zende, spiegandolo anche a Maya e Rick. Maya svelerà a suo marito di sentirsi sopraffatta dai sensi di colpa.
Steffy ringrazierà Rick per essere così attento all’azienda ed alla famiglia. Rick farà altrettanto con Maya, definendola una persona speciale e coraggiosa.

Maya sarà grata a Zende e gli dirà di sperare che lui e sua sorella ritorneranno insieme. Dominguez guarda intensamente negli occhi Nicole e le dirà di amarla! Steffy è riuscita a riunire tutta la famiglia, ma Brooke sposerà Bill o Ridge? Quinn ha davvero deposto l’ascia di guerra contro Katie?