Anticipazioni Amici 17: ospiti serale 28 aprile 2018

serale amici

Quarta puntata del serale di Amici 17 in onda sabato 28 aprile 2018 in prima serata su Canale 5: scopriamo gli ospiti e le assegnazioni degli allievi in gara

Cresce l’attesa per il quarto serale di Amici 2018. A poche settimane dalla finalissima di sabato 2 giungo, la tensione comincia a farsi sentire all’interno della scuola e non mancano le polemiche che hanno visto protagonisti alcuni dei concorrenti e dei commissari esterni.

Naturalmente ci riferiamo alla polemica scoppiata tra Heather Parisi e Biondo che ha coinvolto anche Simona Ventura e gli altri commissari esterni. La showgirl italo-americana ha espresso il suo no all’auto-tue utilizzato da Biondo durante le esibizioni.

In attesa di scoprire cosa succederà durante la quarta puntata di Amici di Maria De Filippi, ecco alcune anticipazioni su quello che vedremo in tv.

Amici 17 serale: ospiti sabato 28 aprile 2018

Sabato 28 aprile 2018 alle ore 21.10 torna l’appuntamento con il talent show Amici 2018.

Ospiti del quarto serale saranno: Emma Marrone, prossimamente impegnata con il nuovo tour, la coppia Roby Facchinetti e Riccardo Fogli e Stash dei The Kolors. A questi si aggiungerà Alessandra Amoroso che, da commissaria esterna, diventa l’ospite musicale della prima sfida. La prima fase del serale, infatti, vedrà Emma Marrone duettare con i componenti della squadra bianca, mentre Alessandra Amoroso canterà con i cantanti della squadra blu.

Nella seconda fase del serale, invece, ci saranno Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Stash dei The Kolors e nuovamente Emma Marrone. Saranno loro a decidere con chi duettare durante la diretta. Ospite speciale di puntata il rapper Fedez, mentre Stefano De Martino torna negli studi nelle vesti di ballerino.

Amici 2018: le assegnazioni del quarto serale

Anche per questa settimana, gli allievi rimasti in gara dovranno sfidarsi tra prove di canto e ballo cercando di conquistare l’accesso alla terza ed ultima fase che rappresenta non solo la possibilità di esibirsi con le coreografie di Luca Tommassini, ma anche il lasciapassare per il prossimo serale.

Ecco le assegnazioni di questa settimana:

Squadra bianca:

Emma interpreterà “Creep” dei Radiohead e duetterà con Biondo sulle note di “Someone Like You” di Adele;

Luca, invece, ballerà “Rolling in the Deep” di Adele con la coreografia di Veronica Paperini e  la prova sui tacchi di Luca Tommassini.

Squadra blu:

Lauren si esibirà con “End of Time“, coreografia di Bill Goodson;

Carmen dovrà confrontarsi con il brano “Ad ogni costo” di Vasco Rossi. Poi in duetto con Einar canterà “Non mi Avete fatto Niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro;

Matteo, invece, dovrà interpretare “Con te partirò” di Andrea Bocelli e “Grande Amore” de Il Volo;

Bryan ballerà “Fiamme di Parigi” e “Beethoven sinfonia n. 5“, coreografia di Alessandra Celentano e la prova proibitiva sui tacchi di Luca Tommassini.

L’appuntamento con il quarto serale di Amici 2018 è per sabato 28 aprile 2018 in prima serata su Canale 5

Potrebbe interessarvi: Amici 2018: scontro social senza esclusione di colpi tra Simona Ventura ed Heather Parisi

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here